“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO PROTETTIVO CON LA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA, SPESSO COSTRETTA A METTERE I PUNTINI SULLE “I” ALLE INSINUAZIONI GRATUITE IN RETE.. “RISPONDIAMO CON L’ AMORE, DRITTI PER LA NOSTRA STRADA”. E L’INTERVENTO DEL BIONDO VOLTO DI “DISCONNESSI ON THE ROAD” A “TIKI TAKA”..

 

 

Di recente intervistato a “Verissimo” (QUI il precedente post), in coppia con la dolce metà ed ex coinquilina della “Casa” più spiata d’Italia, Clizia Incorvaia, che da quasi 8 mesi è al suo fianco nella vita.. e che dal salotto televisivo lui aveva definito come.. la cosa più bella che mi è capitata”, con il sogno espresso ad alta voce di arrivare a costruire in futuro con lei una famiglia.. il riccio figlio d’arte e volto di “Forum”, Paolo Ciavarro.. rientrato in quest’inizio settimana da Milano a Roma per le dirette quotidiane della trasmissione di “Canale 5” e “Rete 4”.. dal tribunale del mezzogiorno tv, nei piccoli frammenti di backstage pubblicati negli spazi social dello stesso, ha parlato della sua quarantena trascorsa a distanza proprio dalla fidanzata, che aveva raggiunto in Sicilia appena gli era stato possibile. Il 28enne superfinalista della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip”, con le idee chiare sul necessario e reciproco rispetto che in un rapporto d’amore non deve mai venire meno, come espresso solo ieri nel dibattito seguito ad una delle tante cause trattate sotto le telecamere.. “Se privi una donna della sua libertà, la perdi.. non c’è niente da fare”.. solitamente restio ad esporsi con troppe parole in rete, perchè meno espansivo.. ha rotto protettivo nella stessa giornata il suo proverbiale distacco, intervendo fra i commenti al post della modella ed influencer a cui è legato, per rimettere al proprio posto haters e profili fake. Così alla 39enne appassionata di moda, che sotto ad un suo scatto si era vista costretta a mettere i puntini sulle “i” per le insinuazioni gratuite mosse contro di lei sull’aspetto fisico e non solo, veicolando nelle sue repliche il doppio condivisibile messaggio.. “Io sto bene con me stessa e mi piaccio molto, con tutti i miei difetti interiori ed estetici”.. e, ancora.. “bisogna stare attenti perchè gente così induce molti personaggi a dipendere dalla chirurgia estetica e ad aver problemi di anoressia, bulimia, etc.. Viva le imperfezioni ❤”.. il ragazzo, intervenuto per ribadirle anche a distanza la propria presenza ed il sentimento già a più riprese e con forza manifestato, ha voluto ricordarle complice.. “All’odio rispondiamo con l’amore. Dritti per la nostra strada 💙”.. ottenendo la pronta controrisposta dell’interessata.. “sempre 💙♾”.

 

 

 

Ma, in vista della nuova puntata.. in onda domani in seconda serata, su “Italia Uno”.. del viaggio di “Disconnessi on the Road”, compiuto fra i paradisi nascosti dello stivale italiano con le colleghe Giulia Salemi e Paola Di Benedetto.. il giovane è apparso ieri anche nei minuti finali della trasmissione del Lunedì, “Tiki Taka”, in collegamento da casa con il conduttore Piero Chiambretti. Riuscito a scambiare solo poche parole, dato il dilungarsi delle discussioni in studio.. l’intervenuto ospite, con un passato da calciatore provetto (QUI), poi infranto per sua scelta e già raccontato nei primi minuti della stessa avventura itinerante.. ha confermato il suo tifo sfegatato per il “Milan” e ricordato l’occasione a suo tempo sprecata di un provino con il “Manchester City”.