“VERISSIMO”: SIMONA VENTURA, PER LA PRIMA VOLTA IN STUDIO CON IL COMPAGNO E PROMESSO SPOSO GIOVANNI TERZI, CONFERMA LE PROSSIME NOZZE.. “SONO ASSOLUTAMENTE NEI PIANI”

"VERISSIMO" - Simona Ventura e Giovanni Terzi ospiti

 

 

Tornata a “Canale 5”, nello studio del rotocalco televisivo condotto da Silvia Toffanin, in dolce compagnia dell’emozionatissimo nuovo compagno giornalista, e da poco annunciato anche come suo promesso sposo (QUI il precedente post), del quale ha detto senza esitazioni.. “E’ la persona che mi ha fatto sciogliere il cuore”.. l’attuale padrona di casa della Domenica di “Raidue” e voce narrante de “Il Collegio”.. Simona Ventura.. ha preso posto sugli sgabelli di “Verissimo” proprio al fianco del suo Giovanni Terzi per la prima intervista tv di coppia.

Un sentimento profondo e ricambiato, di cui l’uomo ha parlato con sincera gratitudine.. “E’ colei che mi ha salvato la vita. Vivevo in quel momento una grande difficoltà intima e profonda, nonostante ho la fortuna di avere due figli meravigliosi che completavano la mia vita. Non avevo una progettualità e Simona è arrivata in maniera assolutamente naturale (..) Ero già innamorato un mese e mezzo prima del primo bacio”.. scoccato per entrambi in maniera inaspettata, con un colpo di fulmine arrivato ad una cena da amici, raccontato così dalla conduttrice.. “Io uscivo fuori da una storia molto lunga e con l’idea di restare sola, con il mio lavoro ed i miei figli.. ed è arrivato questo treno in faccia! E’ stato subito chiaro che avevo trovato un porto sicuro, la persona che io spero possa stare con me tutta la vita. Lui mi ha regalato il suo libro ed io ho pensato a lui tutta la notte. La mattina dopo ho chiamato questa mia amica e le ho chiesto il numero. E questa cosa epistolare non si è più fermata”.. che ha poi svelato anche il contenuto di quel primo sms da lei inviato .. “Ciao Giovanni, ho letto il tuo libro. Molto intenso”.

“E’ nei piani assolutamente”..  hanno, dunque, entrambi confermato in coro a proposito del matrimonio annunciato per il 2020, che ovviamente coinvolgerà tutta la loro famiglia allargata.. smentendo per ora il gossip lanciato dalle “chicche” del giornale “Chi” (QUI) sui probabili testimoni di nozze, che l’interessato ha però accolto con favore .. “E’ stata una bellissima idea, a cui non avevamo ancora pensato. Stefano (Bettarini) è veramente una persona a cui io voglio molto bene e con cui vado molto d’accordo”.

E quanto alle novità professionali in vista per il suo futuro, da qui a dieci anni, la presentatrice di Chivasso.. eletta “Miss Muretto” nel 1986.. ha annunciato entusiasta.. “Intanto ho cominciato a fare dei progetti con la mia casa di produzione, quindi mi vedo anche dietro le telecamere e non per forza in tv. Mi vedo più a fare scouting ed a produrre contenuti e cose nuove. Mi vedo nonna, non adesso”.. spendendo in chiusura un commento sul suo libro da poco uscito, “Codice Ventura”..

 

Lascia un commento