“VERISSIMO”: GABRIELLA PESSION, FESTEGGIATA IN STUDIO PER IL CONCOMITANTE COMPLEANNO, INNAMORATA E FIERA DEL MARITO RICHARD FLOOD ARRUOLATO IN “GREY’S ANATOMY”..

"VERISSIMO" - Gabriella Pession ospite

 

 

Omaggiata per gli oltre vent’anni di carriera come attrice, con una clip riassuntiva delle sue interpretazioni più memorabili.. ed un’intervista, mandata in onda oggi, nel giorno del suo compleanno, chiusa con la consegna di un mazzo di fiori.. la brava Gabriella Pession, interrogata sulla propria famiglia e le proprie origini, con una digressione sullo sport agonistico praticato per tanti anni nella pista di ghiaccio.. è, soprattutto, dei suoi più grandi amori.. il figlio Giulio, ora 5 anni.. “Mio figlio è uno spasso! Io dico sempre che ho due date di nascita: una è la sua, sono nata due volte. E’ un modo di amare, che vai oltre a te stesso per tuo figlio”.. e del marito e collega irlandese Richard Flood, sposato nel 2016 (QUI il vecchio post).. “Pensavo che sarei stata una mamma molto più severa, per fortuna c’è mio marito che ha molto più rigore”.. che ha parlato nello studio di “Verissimo”, nella schietta chiacchierata a tu per tu con la padrona di casa, Silvia Toffanin.

Pronta ad assumere il complesso ruolo di una neuropsichiatra infantile, nel suo prossimo lavoro tv per “Canale 5”, “Oltre la Soglia”, in partenza dal prossimo 6 Novembre.. l’attrice si è detta elettrizzata e molto orgogliosa.. come già aveva espresso dai social.. anche per il meritato approdo del consorte nella veste di pediatra alla popolarissima serie americana, “Grey’s Anatomy”, per la quale la famiglia al completo si trasferirà prossimamente almeno per un anno a Los Angeles.. “Sono orgogliosissima! (..) Non avrei mai pensato di essere così equilibrata nella mia vita. Sono sempre stata un vulcano, passionale.. nel passato anche più possessiva. Invece, con mio marito sono molto serena. Sono libera, anche perchè posso finalmente occuparmi di cose che piacciono a me e non di controllare la relazione come facevo nel passato. Siamo molto uniti e questa libertà ci rende molto liberi. E’ la persona di cui mi fido più al mondo”.