GABRIELLA PESSION, IN ALBERTA FERRETTI, A NOZZE CON IL COLLEGA RICHARD FLOOD

Fonte: CHI

Fonte: CHI

 

 

Dopo quattro anni insieme e un figlio, Giulio, di due.. anche l’attrice Gabriella Pession, lo scorso weekend, è convolata a nozze con il collega irlandese Richard Flood, che aveva conosciuto nel 2012 sul set della serie tv “Crossing Lines”. La coppia ha scelto come cornice romantica per la cerimonia la località ligure di Portofino.. come documentano le fotografie pubblicate sull’ultimo numero del giornale “Chi”.. che riporta anche le parole della sposa..  “Ho scelto questo posto perchè mi ricorda quando ero piccola, venivo in vacanza a Santa Margherita”.. il suo “posto del cuore” come ha scritto, pochi giorni fa, anche sui social.

Tra gli invitati tante amiche e colleghe di set dell’attrice.. da Francesca Cavallin a Giuliana De Sio.. ma anche Chiara Giordano, accompagnata dai due figli.

Di Alberta Ferretti il particolare abito in tulle, ricami e trasparenze.. con lungo velo..  indossato dalla sposa, che ha ringraziato nel suo profilo Instagram l’amica stilista…

 

 

 

 
E una seconda immagine, condivisa con i followers.. che è una dedica al neomarito.. “Mio amor.. mio.. dolce mio meraviglioso amor.. “ e, tra gli hashtag, una promessa.. #ioete #sposi #persempre

 

Mio amor mio dolce mio meraviglioso amor … #ioete #sposi #persempre

Una foto pubblicata da Gabriella Pession (@gabriellapession_official) in data: