“TU Sì QUE VALES 6”: IL RIUSCITO LANCIO DELL’UOMO CANNONE, IL COINVOLGENTE NUMERO COLLETTIVO DI MAGIA ED I “PASS” NEGATI DAL “BASTIAN CONTRARIO” RUDY ZERBI..

"TU Sì QUE VALES 6" - Terza puntata

 

 

Il numero più spettacolare, presentato ieri alla terza puntata della sesta edizione di “Tu Sì Que Vales”.. che ha vinto ancora la gara degli ascolti, mantenendo una media altissima pari a 5.378.000 telespettatori ed una share del 28,63% (Fonte: Tvblog).. ha visto l’intrepido concorrente entrare nella bocca da fuoco di un simil razzo per essere, di lì a poco, sparato in aria come un prioiettile di fronte agli increduli giudici.. Maria De Filippi, Teo Mammucari, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.. che lo hanno visto atterrare, con scenografica capriola mortale, sul grosso tappeto di sicurezza posizionato davanti a loro senza che nulla andasse storto.

L’altra, riuscita, esibizione di magia ha coinvolto tutti i 600 presenti in studio.. chiamati a mescolare, stracciare in due, scambiare e lanciare alle loro spalle le foto a loro consegnate in una busta.. con l’obiettivo, centrato su larga scala, di ricomporre quell’unica immagine determinata dalle sole estremità rimaste. Una resa fenomenale che per Teo avrebbe meritato nell’immediato la finalissima, ma la giuria popolare capitanata da Sabrina Ferilli non è stata dello stesso parere, concedendo al bravo illusionista solo un meno incisivo 92%

A negare, invece, l’accesso diretto alle due coppie di splendidi ginnasti e ballerini che si erano sudati ed indiscutibilmente meritati il 100% con le loro spettacolari prese, anche sui pattini e in rischiose evoluzioni aeree, arrestandone temporaneamente la corsa è stato il solito Rudy.. poco prima punito, forse profeticamente anche per questo, dalla scossa elettrica a lui assestata nel siparietto d’apertura di Tip e Tap.. ed apertamente contestato dai colleghi..

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Terza puntata

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Terza puntata

 

 

 

Ce l’hanno fatta anche la bionda ed emozionata cantante, appassionata di musica e malata di fibrosi cistica, che nonostante i limiti imposti dalla sua condizione ha ottenuto tutti “Sì”.. la crew russa di ballerini.. il bravissimo atleta al cerchio.. e quello alle fettucce elastiche verticali.. la piccola compagine teatrale dietro le mosse del simpatico ed abile ippopotamo giocoliere.. la compagnia di tango.. il musicista al pianoforte, più apprezzato per il suono che per il canto.. ma anche gli imperdibili, si fa per dire, talenti della prestigiosa “Scuderia Scotti”, arruolati nel circuito parallelo. E sono passati dal palco anche due ex allievi e vincitori di “Amici”.. Emma Marrone, che prima di uscire ha stampato un sonoro bacio sulla guancia all’ex rivale ed oggi con lei in buoni rapporti, Belen.. ed Alberto Urso..