“VERISSIMO”: BENJI E FEDE, NEL SALOTTO DI SILVIA TOFFANIN, SULLE RISPETTIVE FIDANZATE.. BELLA THORNE E PAOLA DI BENEDETTO

"VERISSIMO" - Benji e Fede ospiti

 

 

Ascoltati sulle note del loro pezzo estivo, “Dove e Quando” e nella più recente “Sale”… e in un accenno a cappella de “L’Emozione Non Ha Voce” di Celentano, dedicato alle due persone speciali venute a mancare nella vita del giovane cantante, il padre e la nonna.. i ragazzi ed amici fraterni del duo musicale “Benji & Fede”, Benjamin Mascolo e Federico Rossi, intervistati da Silvia Toffanin nella puntata in onda ieri di “Verissimo”, si sono detti “fidanzatissimi” di fronte alle telecamere del rotocalco tv. Impegnati sentimentalmente da tempo, l’uno con l’attrice americana Bella Thorne e l’altro con l’ex naufraga, showgirl e “Madre Natura”, Paola Di Benedetto, con cui ha di recente assistito alla messa in onda dello scherzo orchestrato contro la modella dalle “iene” (QUI), dopo la breve separazione subito rientrata della scorsa estate (QUI).. i due componenti della band musicale hanno parlato delle rispettive storie con le due ragazze.

“Ci sono stati un po’ di alti e bassi, come nella mia vita e penso nella vita di tutti, l’importante è riuscire a capire cosa effettivamente si vuole. Ci siamo lasciati, è stato un periodo particolare e lo mettiamo tra parentesi, però alla fine uno poi riflette e capisce che ci sono degli affetti e delle persone che vanno al di là di qualsiasi altra cosa e che non vuoi perdere. E’ bello, perchè è un po’ come se ti desse una scossa a responsabilizzarti di più, però non so se ce l’ho ancora fatta. Sarà un viaggio lungo, ma condividiamo dei bellissimi momenti”.. ha ripercorso il primo, parlando dell’amore che sembra proseguire a gonfie vele con l’ex isolana.. definendo al contempo piuttosto stramba la combinazione fra il collega e la star d’oltreoceano, del quale l’interessato ha poi a propria volta raccontato.. “L’ho conosciuta quando sono stato in America al “Coachella” e non mi sarei mai aspettato di mettermi con lei. Non pensavo di avere quel feeling subito ed ero partito un po’ prevenuto. Però, dopo una settimana che ci vedevamo quasi tutti i giorni e non ci eravamo neanche baciati, mi sono finito per innamorare. Io vivo con il jet lag, faccio due settimane lì e poi tre settimane qua, faccio avanti ed indietro. Lei sta girando tanti films, viene quando può. Quando è venuta quest’estate, siamo stati in Sardegna ed è stato molto bello.. in Sicilia.. e le ho fatto fare anche un po’ il giro del Nord Italia, però vivere qui fa fatica. Lei, facendo films ad Hollywood, deve essere lì fisicamente.. ed io con Fede ci devo essere spesso”.

E dopo una sottolineatura affettuosa sulla possibile gelosia delle loro rispettive mamme.. l’appuntamento è stato dato ai fans per il concerto in programma nel 2020 all’“Arena” di Verona..

 

Lascia un commento