“TU Sì QUE VALES 6”: ALTRI 2 “PASS” NEGATI DA RUDY ZERBI (E NON SOLO), COSTRETTO A MOSTRARE GLI ADDOMINALI E COLTO DAL BACIO A SORPRESA DI UNA GIRAFFA ANIMATA DAL SUO VENTRILOQUO. E L’AUSPICIO ESPRESSO DA BELEN RODRIGUEZ..

"TU Sì QUE VALES 6" - Settima puntata

 

 

Abituato al ruolo di “bastian contrario” nella trasmissione del Sabato di “Canale 5”, che alla settima puntata di questa sesta edizione ha tenuto incollati.. ieri.. ancora oltre 5 milioni di telespettatori di media, per una share sempre più o meno stabile del 28,06% (Fonte: Tvblog).. l’ex discografico e professore di “Amici 19”, Rudy Zerbi, coinvolto in un confronto all’ultimo addominale con il fisicato fidanzato di una dei concorrenti in gara e colto di sorpresa dal bacio di una giraffa rock animata dal suo ventriloquo.. anche questa volta ha indossato i panni dell’inflessibile guastafeste, negando la qualificazione diretta in finalissima ai due migliori numeri della serata, votati all’unanimità dalla giuria popolare.

  Non è, infatti, bastato il 100% assegnato loro dagli spettatori in studio con a capo la portavoce, Sabrina Ferilli.. nè ai due atleti in movimento su di un lampadario sospeso, per effetto del lavoro dei contrappesi.. nè al temerario professionista spagnolo, visto avvitarsi su sè stesso a testa in giù alla doppia fettuccia.. tanto che lo sbarramento ancora opposto dall’interessato e titolare di poltrona bianca (nell’altro caso non da solo) ha fatto gridare ad una signora dalle retrovie.. “Cacciatelo!”..

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Settima puntata

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Settima puntata

 

 

 

Sono andati, così come i colleghi, vicinissimi all’en plein anche.. la seducente spagnola in volo alla cinghia sospesa, vista decollare e poi tornare ad immergersi in una vasca piena d’acqua.. ed il simpaticissimo artista, con ingombrante pancia, che ha dato prova della sua perfetta agilità con corda e ruota..

 

"TU Sì QUE VALES 6" - Settima puntata

 

 

 

 

Ha centrato in testa Teo Mammucari il mago orientale dello yo-yo, che ha sbagliato mira e mancato gli occhiali sulla fronte dell’ex “iena”.. si è liberato dalla prigione di sabbia l’escapologo, legato ai polsi, riuscito ad uscire da una cassa sotterrata.. ed hanno impressionato le giovanissime ginnaste torinesi, con la più piccola del gruppo finita nell’abbraccio della showgirl argentina Belen Rodriguez, che le ha espresso a voce alta.. “Un giorno farò una bambina come te”.. alla quale è poi toccato collaudare il letto di un modulo abitativo componibile, per il quale ha anche romanticamente invocato la presenza del consorte Stefano De Martino.. “Non è che potete chiamare mio marito?!”.

E, con percentuali variabili, ce l’hanno fatta anche: il versatile ballerino di tip tap.. gli slalomisti sui pattini in linea.. l’ingegnere russo in pensione, capace di pedalare su biciclette dalle dimensioni microscopiche (fino ad un record che spera tuttora di battere di soli 8 cm).. la ragazza al cerchio.. il prestigiatore in grado di far ricomparire in una confezione inalterata di pistacchi la carta strappata sul momento da Maria De Filippi, messo però in difficoltà dalle obiezioni di Teo.. i 4 saltatori al tavolo di gioco.. l’artista del Senegal capace di dipingere con strumenti di fortuna, un guantone da pugilato e le ruote di una bicicletta, il volto inconfondibile di Michael Jackson.. gli spassosi equilibristi, diventati un terzetto con l’aiuto di Teo..  le 3 sorelle d’arte, appassionate di jazz, ascoltate sulle orme musicali del “Trio Lescano”.. i nostalgici della musica degli Anni ’80.. e gli arruolati della “Scuderia Scotti”, promossi o da rivedere, fra cui l’interprete di “Io Che Non Vivo (Senza Te)”.. il sosia molto alla lontana di Freddie Mercury.. ed il doppiatore che ha fatto rimpiangere le leggendarie battute di “Rocky IV”..

 

Lascia un commento