U&D: SARA, ASSISTENTE DI VOLO DI RIETI, E’ LA NUOVA TRONISTA.. E IL SUO FILMATO DI PRESENTAZIONE CON LA SUA CONFIDENZA FRA LE LACRIME (VIDEO)

U&D - Sara.. assistente di volo di Rieti.. la nuova tronista

 

 

 
Presentata nella registrazione di oggi del “Trono Classico”, fatta accomodare al posto della fuoriuscita Giulia Quattrociocche ora fidanzata (QUI e QUI i precedenti posts) con la sua scelta, Daniele Schiavon.. la new entry femminile, del dating show di Maria De Filippi, originaria della provincia di Rieti, si chiama Sara.. ha 28 anni e di professione fa l’assistente di volo, lavoro che le assicura una “finestra sul mondo” e con cui ha messo a frutto la passione per i viaggi.

Inserita accanto agli altri colleghi di poltrona rossa.. Carlo Pietropoli, Veronica Burchielli e Giulio Raselli.. nella breve clip di presentazione, già diffusa in rete dalle pagine ufficiali della trasmissione pomeridiana di “Canale 5”, ha detto di sè.. “Amo sorridere, perchè sono un’entusiasta della vita. Sono fermamente convinta che un sorriso faccia bene quanto un bacio o un abbraccio sincero”.. raccontando al plurale delle sue passate delusioni sentimentali, per le quali ha usato parole forti cedendo anche alle lacrime.. “Solo l’amore in passato è riuscito a farmi spegnere il sorriso. Ho vissuto delle relazioni dove non mi sono mai sentita apprezzata e valorizzata. Sono arrivata quasi a pensare che sono una nullità. Penso che nessun uomo deve permettersi di far sentire la propria donna una nullità. Ci sono stata veramente male. Non ho mai avuto una vita quotidiana di condivisione. Avrei voluto una persona che mi dicesse quanto tenesse a me e che mi facesse capire quanto fossi importante. Con il tempo ho capito che quella sbagliata non ero io, ma che in realtà mi circondavo di persone sbagliate”.