U&D: GIULIA QUATTROCIOCCHE SCEGLIE DANIELE SCHIAVON. IL LORO DOPOSCELTA E LA REAZIONE A CALDO DI ALESSANDRO BASCIANO..

U&D - Giulia Quattrociocche sceglie Daniele Schiavon..

 

 

 Arrivata dopo il resoconto filmato del dopo puntata dello scorso Venerdì (QUI il precedente post), in cui Giulio Raselli aveva scelto di mettere da parte il rifiuto ricevuto al telefono e tornare al recupero della più vicina delle due assenti del suo parterre, Giovanna Abate.. la scelta di Giulia Quattrociocche, ricaduta come da previsioni sul favorito di sempre (QUI), Daniele Schiavon, è andata in onda nella continuazione odierna del “Trono Classico”, senza la tradizionale dichiarazione sulle seggiole rosse ma con la benaugurante pioggia di petali. Messo in dubbio dalla vamp Tina Cipollari per l’assenza di una vera reazione all’esterna con il rivale fatta dalla tronista romana, paragonata a più riprese al rapporto altrettanto protettivo che lo lega a mamma.. “Ad oggi Giulia la sento mia”.. il ragazzo, oggi con i capelli sciolti, che in comune con la neo fidanzata ha proprio il legame stretto con la famiglia, trascinato in un lento ed in un lungo abbraccio a centro studio dall’interessata, si è ritrovato in coppia quasi senza avere il tempo di formulare il suo “Sì”. Al discorso intavolato da Giulia con la conduttrice, proseguito anche su invito del corteggiatore di lì a poco scartato.. “Io devo pensare a me. Io ho iniziato questo percorso in un modo e ci ho creduto subito e ho giurato di essere sempre me stessa e di rispettarmi e rispettare le persone. Io al percorso con Alessandro ho dato un valore, ma non è lo stesso valore del percorso che ho fatto con Daniele ed io non ho più motivo di stare seduta qua. A me dispiace, ma di là sento una cosa troppo forte e non ti posso prendere in giro. Non ce la faccio più, non mi frega niente della televisione. Sono venuta con un obiettivo, me l’hai fatto raggiungere Maria e ti ringrazierò per tutta la vita, ma io voglio andare via!”.. è seguito, infatti, il bacio con cui lei ha ufficializzato l’uscita in coppia con Daniele, corso al suo fianco senza che fosse necessario proferire risposta.

I due hanno, quindi, confidato a caldo, alle telecamere di “Witty”, le loro emozioni.. riassunte nella sintesi di lei e nell’ammissione di lui.. “Io ho iniziato a capire di provare un sentimento e, davanti a questo, penso non ci potesse essere nient’altro. Io sono scesa con l’obiettivo di trovare una persona, penso di averla trovata e mo’ voglio andare via. Ho trovato quello che cercavo e sono felice. Cercavo me al maschile e con Daniele c’è stato subito qualcosa. Poi è cresciuto e c’è stato un momento in cui ho capito che era qualcosa di più, perchè c’avevo tanta paura di perderlo. Con lui mi sento capita prima ancora di parlare ed ho voglia di costruire tanto tanto (..) Ci sono stati solo “alti”. La vedo vera e sincera e a me ad oggi serve soprattutto quello.. per poi lanciarsi, senza ulteriori (e più auspicabili) indugi, nelle presentazioni in famiglia, che hanno catapultato lui già a casa dei “suoceri” in previsione di quel che sarà. L’intenzione espressa di trascorrere insieme il Natale ed il regalo anticipato fatto da lui a lei, che racconta i primi passi mossi insieme fuori dallo studio tv e l’ingresso di lei a casa sua.. hanno fatto da preludio al film del loro percorso in trasmissione, chiuso con la dichiarazione in sovrimpressione ancora da parte di lui.. “Sei Mia”.

E sarebbe stato un “Sì”, almeno stando alla versione prospettata in trasmissione, anche la risposta di Alessandro Basciano.. lodato dalla ragazza per la maturità ma salutato da parte di lei con un po’ d’imbarazzo al momento del congedo, che lui ha però sciolto nel sincero abbraccio riservato alla nuova coppia.. tanto che la padrona di casa del dating show ha scelto di rincuorarlo con un insolito gesto affettuoso, mentre il pubblico attorno a lei ne auspicava la promozione sulla poltrona rossa al grido di.. “TRONO, TRONO”. E dai social, a messa in onda terminata, il corteggiatore dal biondo ciuffo ha cinguettato disilluso ed amareggiato, con riferimento diretto agli affetti per lui più cari, fra cui il figlio.. “Le delusioni aprono gli occhi. E chiudono il cuore.. ma tutto ciò che mi dà la forza di andare avanti siete voi.. la mia felicità..❤️”

 

U&D - Alessandro Basciano

 

 

 

Update: Qui sotto anche il primo selfie della nuova coppia, condiviso sulle pagine social del dating show..

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

Lascia un commento