U&D: LUIGI MASTROIANNI IN RADIO, A QUALCHE SETTIMANA DALL’EX IRENE CAPUANO.. “SONO USCITO DA UNA STORIA PER ME IMPORTANTE (..) PER IL MOMENTO NON CI SONO I PRESUPPOSTI PER UN RITORNO”

U&D - Luigi Mastroianni in radio..

 

 

Raggiunto al telefono prima di mettere piede su un aereo, in vista di una serata in quel di Ferrara.. l’ex tronista e dj siciliano, Luigi Mastroianni, dallo scorso mese reduce dalla rottura con l’ex corteggiatrice, e sua scelta a “Uomini & Donne”, Irene Capuano (QUI e QUI i relativi posts).. è intervenuto stasera nella trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli, in risposta all’intervista che proprio la giovane romana aveva rilasciato al microfono della stessa emittente. E smentite, come prima cosa, le voci circolate in rete su un suo possibile nuovo flirt.. “A Barcellona sono andato principalmente per lavoro.. Magari fosse così semplice e così veloce. La ragazza con cui sono stato fotografato è un’amica che studia lì, in Erasmus e siamo amici da tantissimi anni, che sono andato a salutare perchè sennò mi rinnegano le amicizie. Ogni amica che è accanto a me pensano sia una fiamma, ma ormai me ne sono fatto una ragione e non ci faccio più nemmeno caso”.. il catanese ha negato di avere in corso una qualsivoglia frequentazione, se non per ragioni di amicizia o di lavoro..

“Sono uscito da una storia per me importante, dove ho dato tanto ed ora voglio dedicarmi al lavoro”.. ha sostenuto fermo l’ex protagonista del “Trono Classico”, deciso a schivare le domande più personali sulla storia da poco conclusa, tanto da non aver raccolto lo spiraglio lanciato platealmente dall’ex fidanzata ed escludere, al momento, una possibile riconciliazione con lei.. “Preferirei non parlarne, perchè sono argomenti che abbiamo deciso di tenere un po’ nostri. Ci sono state delle problematiche importanti per noi e per il bene di entrambi abbiamo deciso di chiudere. Per il momento non ci sono i presupposti per un ritorno e va bene così. Io però non escludo niente e dico sempre.. “Mai dire mai”. Mi sono innamorato due volte nella vita e per entrambe non è andata bene. Sembra che tutto sia scaricato su di me, ma due persone se decidono di lasciarsi lo decidono in due. Sta cosa di scaricare la palla a me, lei ha fatto capire una cosa che poi magari non corrisponde nei fatti. Si riparte con i fatti, non con le dichiarazioni in radio. Perdonami, ma questo interrogatorio non mi fa impazzire. E’ la mia vita privata e se decido di tenerla privata in questo senso, preferisco non parlarne. Ci siamo amati e tanto voluti bene e rispettati, però poi qualcosa non ha funzionato. Ci siamo lasciati ma lo abbiamo fatto con rispetto. Non avrei motivo per far chiudere i rapporti tra lei e la mia famiglia, mio fratello e mia mamma si affezionano e se loro hanno il piacere di sentirsi che lo facciano. A me non arreca nessun fastidio, anzi. Mi può fare solo che piacere”.. ed essersi rifiutato altresì di commentare il pettegolezzo sul ritocchino al seno a cui l’ex ha ammesso nei social di essere ricorsa.. “Non mi va di commentare tutto ciò che era la mia storia”.

In questo periodo diviso tra Roma, Milano e Catania.. con un nuovo viaggio in programma a Parigi, per un progetto di travel blogging.. Luigi si è congedato con una battuta, rimarcando la propria condizione di single.. “Ci vado con il fotografo!”.. parlando in chiusura anche della sua amicizia ormai consolidata con l’ex collega di sgabello, Giordano Mazzocchi.. e rispondendo di contro con il silenzio all’accenno di una sua vecchia foto in cui figurava con lo stesso amico ed un’altra sua ex televisiva, Sara Affi Fella.