U&D: LUIGI MASTROIANNI, DOPO IL PRIMO MESE CON LA FIDANZATA IRENE CAPUANO.. “NON POTEVO FARE SCELTA MIGLIORE, TU SEI TUTTO QUELLO CHE STAVO ASPETTANDO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Intenzionato ad andare con i piedi di piombo e soppesare le parole, dopo la delusione incassata lo scorso anno nel suo percorso da corteggiatore.. l’ex tronista e dj siciliano Luigi Mastroianni, che ieri ha festeggiato con la fidanzata Irene Capuano il suo primo mesiversario in coppia dalla scelta al castello (QUI il relativo post), ha voluto fermare anche sui social questo primo traguardo con l’ex corteggiatrice romana, fatto di molta quotidianità e poche dichiarazioni mirabolanti. Il bel catanese, ieri a cena con la ragazza ed il fratello Salvo, dal suo profilo Instagram ha perciò cinguettato all’indirizzo della giovane.. Un mese fa sei entrata a far parte della mia vita. Sei entrata con tante paure e insicurezze, com’è normale per tutti, ma con tanto entusiasmo e voglia di starmi accanto. A certe parole ho sempre attribuito un valore importante, e sin da subito te ne ho parlato. Penso che la parola “Amore” oggigiorno sia nella bocca di tanti, nel cuore di pochi, nella vita di pochissimi. Ti ho detto che millantare, non è nel mio stile. Preferisco vivere certe emozioni nella pienezza della quotidianità. Tu eri d’accordo. Mi hai guardato e hai sorriso, proprio come in questa foto, poi mi hai baciato. Un mese dopo a quel giorno posso dirti che non potevo fare scelta migliore e che tu, sei tutto quello che stavo aspettando. Ciao Amore. ❤️”

 

U&D - Luigi Mastroianni

 

 

 

E la mora ex pretendente, riuscita a far ricadere su di sè il favore di Luigi e a vincere la concorrenza della rivale Valentina (QUI), ha allo stesso modo replicato, ricordando quegli istanti prima del responso finale.. Ricordo la tensione, la paura di non viverti più, di non sfiorarti più .. di non guardarti più ! .. ero negativa, tanto.. ero sicura al 100% che entrassi da quella porta! Non sono stata bravissima a dimostrarti in sei mesi i miei sentimenti nei tuoi confronti, ma bastava il modo in cui ci guardavamo, il modo in cui ci urlavamo di odiarci ! .. ma poi è arrivata quella lettera .. ho letto, le lacrime.. la gioia e la voglia di viverti e di scappare io e te, e di viverci una volta per tutte ! Non è stato facile, anzi per noi per niente .. ma dopo un mese posso dirti.. di aver trovare quell’amore vero, puro e sincero .. come ho sempre sognato ! Litigheremo .. urleremo, ma nonostante tutto e nonostante tutti siamo qui, non potevo desiderare amore più grande. #❤️”…. e ribadito ancora, a commento dello stato di lui.. “Ormai è passato un mese ed ancora non ci credo di far parte della tua vita e tu della mia. Mi hai riempito di energia e mi sento bene, mi sento felice come non mai ❣️. Sicuramente avremo i nostri momenti no, i nostri alti e bassi ma sono sicura che quello che ci unisce è vero, è sincero e che riusciremo a superare tutte le difficoltà che ci si presenteranno. Imparerò, impareremo e crescere e lo faremo insieme. Voglio poterti guardare negli occhi ed avere la consapevolezza che anche nelle volte in cui saremo distanti riuscirò a sentirti vicino a me e tu riuscirai a sentirmi vicino a te. Sei il mio amore e voglio continuare a perdermi ogni giorno in ogni abbraccio che mi dai. Buon primo mese a noi, amore mio❤️❤️❤️”

 

U&D - Irene Capuano