U&D: KARINA CASCELLA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS.. “SE PAMELA PRATI HA MENTITO COSì BENE A DICEMBRE, MI SPIEGATE PERCHE’ DOVREI CREDERLE OGGI?”

U&D - Karina Cascella vs Pamela Prati

 

 

Dopo essersi espressa sull’intervista che era stata rilasciata la scorsa settimana (QUI il precedente post) a “Live – Non è la d’Urso” da una delle protagoniste del complesso caso mediatico che ormai da settimane tiene banco su giornali e tv, Eliana Michelazzo, l’opinionista dello stesso salotto di Barbara d’Urso, Karina Cascella, aveva auspicato di poter riascoltare anche la “campana” di Pamela Prati, nel frattempo tornata a far sentire la propria voce a “Verissimo” con la confessione shock fatta in uno studio vuoto a Silvia Toffanin.. “Marco Caltagirone non esiste”.

Alla rivelazione della ex soubrette e primadonna del “Bagaglino” è seguito, ieri, attraverso il consueto giochino del botta e risposta con i followers in Instagram, il commento tagliente dell’ex protagonista di “Uomini & Donne”, che con riferimento diretto alle parole pronunciate in televisione dalla Prati ha cinguettato realista, attenta e severa.. “Penso che ci sia dell’assurdo e penso che siamo proprio al limite.. e non dico di cosa. Ricordo bene la sua intervista.. riguardatela a @domenicalive, parlava di uno scambio di fedi perchè era come se fossero già sposati, ricordo lacrime e commozione quando parlava dell’affidamento, della chiave di casa. A detta sua all’epoca fingeva, giusto? Perchè non l’aveva mai visto.. Bene. Se ha mentito così bene a Dicembre, mi spiegate perchè dovrei crederle oggi? Anche a @verissimotv ha pianto, quindi? Come stabiliamo quale Pamela sia vera o finta? Come?”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories