U&D: KARINA CASCELLA, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS.. “GUENDALINA CANESSA? QUANDO ALCUNI LEGAMI SI SPEZZANO, PENSO SIA DIFFICILE POI RICUCIRLI”. E SU FRANCESCA DE ANDRE’ ED ELIANA MICHELAZZO..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Presenti Domenica scorsa allo stesso talk sul “Grande Fratello”, una nella consueta veste di opinionista e l’altra di ritorno a “Domenica Live” in qualità di ospite congedata dalla “Casa” più spiata d’Italia.. le due ex amiche, un tempo molto vicine e già da un po’ su strade separate, Karina Cascella e Guendalina Canessa, si sono ritrovate in studio nel salotto di Barbara d’Urso di nuovo a tu per tu dopo qualche tempo. Su questo ed altro si sono concentrate ieri le domande dei followers della Cascella, che nel rispondere fra le proprie “Stories” alle curiosità sul proprio rapporto con l’ex gieffina ha, di conseguenza, raccontato.. “Ci siamo salutate, abbiamo fatto due chiacchiere ed in realtà era come se ci fossimo viste il giorno prima. L’ho trovata bene e mi ha fatto molto piacere rivederla. Siamo due donne adulte ed a volte basta poco.. Solo che penso che quando alcuni legami si spezzino sia difficile poi ricucirli. Ma va bene così.. l’importante è il rispetto reciproco”. Intervenuta in trasmissione sulla querelle a distanza fra l’eliminata Mila Suarez e l’inquilina Francesca De Andrè, a proposito dei comportamenti spesso sopra le righe assunti sotto le telecamere dall’ex naufraga, anche nella notte protagonista di confronti piuttosto accesi nel reality con i propri compagni d’avventura, Karina ha esternato.. “Io penso che Francesca abbia patito molto nella vita, però penso che stia tirando fuori solo il peggio di sè.. purtroppo non riesce a mostrare il suo lato sensibile. Spero per lei che possa capire, una volta fuori, che la rabbia che si porta dentro non le fa bene ed, anzi, rovina i suoi rapporti”.

Infine, Karina si è espressa via social anche sull’intervista rilasciata in due tempi, a “Live – Non è la d’Urso”, da Eliana Michelazzo.. l’ex corteggiatrice di “Uomini & Donne”, fino a qualche giorno fa anche manager di Pamela Prati.. cinguettando (prima di conoscere gli ulteriori retroscena svelati in rete da “Dagospia” sul controverso rapporto fra la stessa Michelazzo e l’amica Pamela Perricciolo).. “Io sono così 😳 Credo, per la prima volta nella mia vita, di non sapere più cosa pensare, a chi e cosa credere. Solo una di loro ci ha messo la faccia ed è Eliana. Mi sembra di vedere una fiction, una serie tv. Mi sento come se fosse appena finita una puntata della serie che sto guardando, ma è come se avessi la certezza che ce ne saranno altre di puntate. Stasera Eliana ha detto la sua verità. Io credo che ora Pamela Prati debba dire la sua. E comunque tutto ciò ha davvero dell’assurdo. E mi fa tanta paura pensare che esistano raggiri di questo tipo. Ripeto, sono senza parole”.