U&D: CLAUDIA DIONIGI, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS.. “SPERO CHE GIULIA CAVAGLIA SIA FELICE CON MANUEL GALIANO”. E SUL FIDANZATO LORENZO RICCARDI ED UNA IPOTETICA PARTECIPAZIONE CON LUI A “TEMPTATION ISLAND VIP”.. “STIAMO TALMENTE BENE INSIEME, CHE NON HA SENSO PARTECIPARE”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Scelta tv e, da allora (QUI il vecchio post), fidanzata nella vita di tutti i giorni dell’ex tronista milanese Lorenzo Riccardi, con cui già da un paio di mesi ha intrapreso nella sua città, Latina, un principio di convivenza stabile.. la bionda ex corteggiatrice del “Trono Classico”, Claudia Dionigi, protagonista della prima parte di stagione del dating show, si è sottoposta stasera in Instagram al botta e risposta con i numerosi followers, che è inevitabilmente partito dalle scelte più recenti ed, in particolare, da quella dell’ex rivale di parterre, Giulia Cavaglia, con cui già alla promozione sul trono di quest’ultima la rivalità era stata appianata. Del percorso della torinese, l’ex dirimpettaia di trasmissione ha cinguettato.. “Giulia mi è molto piaciuta durante il trono.. Ho stima di lei nonostante tutto.. E poi ora ha trovato anche lei l’amore e spero sia felice con Manuel”.. confidando però la propria preferenza per Giulio Raselli.. così come per Luca Daffrè e Natalia Paragoni  per quanto concerne gli altri due titolari di poltrona rossa, Angela Nasti (che invece ha scelto Alessio Campoli) ed Andrea Zelletta (che dal primo giorno era stato folgorato proprio alla sua attuale fidanzata). Ma la bionda ex protagonista di Latina si è detta partecipe anche della delusione toccata (QUI) alla sua omonima con la K, Klaudia Poznanska, per la quale ha auspicato arrivi allo stesso modo la persona giusta..

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Tante anche le domande avanzate dai fans sul suo rapporto con Lorenzo, che.. contrariamente alle tante previsioni espresse in tale senso.. non verrà messo alla prova nel villaggio di “Temptation Island Vip”.. avendo l’ex corteggiatrice categoricamente escluso questa possibilità.. “No.. stiamo talmente bene insieme che non ha senso partecipare a “Temptation”. Elencate le esterne più belle vissute insieme nel programma.. “il primo bacio a Latina, la conoscenza di nonna Anna ed il famoso conchiglion”.. e ricordato il bigliettino decisivo che diede inizio alla loro storia.. “Sei tu la mia scelta❤️”.. la ragazza ha descritto gli aspetti del compagno che più la tengono legata a lui.. “Lui è molto simile a me.. i suoi occhi che dicono tutto, la sua risata che è contagiosa, il suo non essere mai scontato, il suo essere LUI e come mi sento quando sono insieme a lui.. è la sensazione più bella del mondo❤️”.. cavandosela con una battuta per quanto riguarda la loro intesa sotto le lenzuola.. “Lascio alla vostra immaginazione, pare brutto svelare tutto no?!”.. e confidando l’ottimo rapporto instaurato da entrambi con le rispettive famiglie dell’altro/a e qualche segreto della loro routine.. “Io pulisco tutto, ho la malattia ma sono molto disordinata.. quindi è lui che mi sistema gli armadi perchè è ordinatissimo. Ci compensiamo, quindi andiamo alla grande❤️”.

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram Stories

 

Lascia un commento