“TEMPTATION ISLAND VIP”: URSULA BENNARDO, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI PROPRI FOLLOWERS.. “SPOSARMI CON SOSSIO ARUTA IN FUTURO? Sì”. E SU IDA PLATANO E RICCARDO GUARNIERI..

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Nel "Trono Over", Sossio Aruta ed Ursula Bennardo raccontano la lore felice convivenza e lui si commuove..

 

 

A quasi un anno dalla tormentata partecipazione in coppia alla prima edizione “vip” di “Temptation Island” ed in procinto di diventare presto mamma di una bambina (QUI il precedente post), che aspetta dal fidanzato ed ex cavaliere del “Trono Over”, Sossio Aruta, dopo la conclusione a lieto fine della loro parentesi tv.. la bionda dama in dolce attesa, Ursula Bennardo, a ridosso della recente sua lettera al compagno e quasi padre di sua figlia, pubblicata dal settimanale “Di Più”, in cui si faceva riferimento ad un ipotetico raffreddamento fra loro proprio in concomitanza con i primi cambiamenti imposti dalla gravidanza, ha risposto alle curiosità poste dai rispettivi followers attraverso l’ormai nota funzione Instagram del “Fammi una Domanda”, escludendo categoricamente una possibile crisi di coppia all’orizzonte paventata da alcune pagine social. “Non lo dicono i giornali, ma sui social… pagine che non hanno letto l’articolo. Ho parlato in un’intervista di uno dei problemi di coppia durante la gravidanza”.. ha inteso precisare meglio l’ex fidanzata del villaggio delle tentazioni, che.. senza più remore.. ha risposto affermativamente all’idea di poter convolare presto a nozze con il calciatore, con cui già da mesi convive giù a Taranto. La donna, che con l’uomo che le è accanto da oltre un anno non sente il peso della differenza d’età.. “Abbiamo 12 anni di differenza, ma essendo diventata io mamma molto giovane ho sempre vissuto da donna matura per cui non si sentono..”, pur ritenendola in generale un possibile motivo di frattura in più nel rapporto.. “Il rapporto di coppia è già difficile perchè si viene da vite diverse, famiglie diverse quindi cultura, abitudini, valori.. Avere in più anche la differenza d’età è troppo, prima o poi si fa sentire.. Chi ci rimette sempre è il più grande.. Io le chiamo storie a tempo determinato!”.. ha, infine, espresso il proprio richiesto giudizio sulla relazione di due colleghi di parterre a “Uomini & Donne”, Ida Platano e Riccardo Guarnieri, di nuovo separati al termine della stagione del dating show (QUI), schierandosi dalla loro parte e soprattutto per il sentimento, a suo dire sincero, del suo corregionale.. “Penso che in amore non ci sono mai certezze. E’ forse in assoluto il rischio più grande.. quindi che Ida si dovrebbe lasciar andare e che Riccardo è sempre stato sincero ed innamorato”.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories