“TEMPTATION ISLAND VIP”: STEFANO BETTARINI E LA FIDANZATA NICOLETTA LARINI A DUE ANNI DALL’INIZIO DELLA LORO STORIA.. “NON CERCAVO NIENTE E, INVECE, SEI ARRIVATA TU!”

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Stefano Bettarini e Nicoletta Larini

 

 

Resistiti alla prova delle tentazioni nel villaggio di “Temptation Island Vip” e ad una nuova lontananza forzata durante l’esperienza di lui da naufrago nell’ultima edizione dell’“Isola dei Famosi” (QUI il precedente post), che aveva spinto lei a volare fino in Honduras e vincere la prova resistenza pur di riabbracciarlo (QUI).. l’ex calciatore viola, Stefano Bettarini, e la fidanzata, Nicoletta Larini, nelle scorse ore hanno fermato sui social la ricorrenza dei loro due anni insieme come coppia. Dichiaratamente da sempre innamoratissima, al punto da aver scelto di imbarcarsi subito in una convivenza importante malgrado la giovanissima età, la fashion designer toscana, ricevuto un bellissimo mazzo di 51 rose rosse, ha cinguettato su una carrellata di foto ricordo di quando ancora era bionda al fianco del compagno.. Due anni di noi ❣️ Due anni intensi e vissuti a 360.. Un amore inaspettato e allo stesso tempo così meraviglioso.. L’amore vero che ti fa battere forte il petto, che ti fa impazzire, che non ti fa dormire, che non ti fa smettere di guardarlo, che ti fa ammirare ogni suo gesto.. Che senza di lui è come se non ci fosse metà del mio corpo.. È amore, simbiosi.. Due anni forti, siamo ancora qua, più uniti che mai, più forti che mai.. Più innamorati che mai.. Non potrei chiedere altro che te amore mio.. Alcune foto di noi nei nostri primi momenti intensi, e tre foto che racchiudono cosa siamo oggi. TI AMO. @stefanobettarini1 #anniversary #twoyears #love”

 

"TEMPTATION ISLAND VIP" - Nicoletta Larini

 

 

 

E, dallo stesso social network, lo sportivo aveva poco prima pubblicato un collage filmato dei loro scatti a due più belli insieme, ricordando a propria volta l’importante traguardo.. “Non cercavo niente perché la vita mi ha già regalato TANTO… e invece sei arrivata TU: una ventata di freschezza e felicità che colora ogni mio giorno. Auguri amore mio ❤️• #16maggio #twoyears”.. e ricevendo la rinnovata dichiarazione da parte di Nicoletta anche nei commenti.. “Tu sei l’amore.. E’ successo tutto così, senza nemmeno accorgersene.. Travolti da mille emozioni.. Sentivo che avrei trovato te, non so come ma sapevo che saresti arrivato.. L’amore che ti fa battere il cuore non solo per un istante, ma per tutta la vita.. TI AMO ❤️ auguri amore per questi nostri due anni insieme”.

 

CLICCATE SULL'IMMAGINE PER SFOGLIARE E VEDERE IL VIDEO

CLICCATE sull’IMMAGINE e SFOGLIATE per VEDERE il VIDEO

 

Lascia un commento