“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: STEFANO ANDREA MACCHI IN RADIO.. “HO PECCATO DI INGENUITA’ (..) ANNA (PETTINELLI) SI E’ PERSA NEL MONTAGGIO E NELLE COSE CHE HA VISTO (..). CON CECILIA (ZAGARRIGO) NON CI SENTIAMO, PER UNA QUESTIONE DI RISPETTO”. E SULLA PARTECIPAZIONE DELL’AMICO PAGO AL “GF VIP 4”..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Stefano Andrea Macchi in radio..

 

 

Intervenuto da solo, senza la fidanzata Anna Pettinelli.. la speaker radiofonica tenuta lontano dagli impegni correlati alla cattedra di canto che da quest’anno ha assunto ad “Amici 19”.. l’ex fidanzato di “Temptation Island Vip 2”, Stefano Andrea Macchi, uscito con lei in coppia dal villaggio del reality (QUI, QUI e QUI i precedenti post) e a lei legato da quasi sei anni.. è stato ospite questa sera in studio della trasmissione radiofonica “Non Succederà Più”, condotta da Giada Di Miceli. Subito stuzzicato sulla discesa a “Uomini & Donne” dell’ex tentatrice Cecilia Zagarrigo, la ragazza a lui vicina sull’isola delle tentazioni ora alla corte tv del barman veneto Carlo Pietropoli.. l’intervistato ha raccontato del rapporto coltivato assolutamente “in amicizia” con la single, che ha però alimentato la gelosia a distanza della dolce metà. “C’era una simpatia reciproca. Forse ho peccato di ingenuità. Io ho dato per scontato che la mia naturalezza non avrebbe messo in discussione niente e che le mie intenzioni sarebbero passate rispetto alle immagini che avrebbe visto lei. Invece Anna si è persa nel montaggio e nelle cose che ha visto. Mi dispiace perchè lei è stata veramente male, non c’è stato niente di finto. E quando siamo usciti è stato difficilissimo. Io l’ho recuperata lì al falò, non ho rischiato nulla. Dopo ci sono state tante altre crisi, perchè stava male per questa cosa. Io l’ho convinta, cercando soluzioni oneste. Io ero veramente dispiaciuto che lei stesse male. Effettivamente io sono molto fisico, ma lei lo sa”.. ha ripercorso l’attore e doppiatore, che con il senno di poi e potendo tornare indietro non adotterebbe comunque un differente comportamento.. “Io non posso contenere la mia personalità. Io abbracciavo tutte le ragazze lì dentro. Facendo le cose in buona fede, ho pensato che la mia intenzione si sarebbe letta. E’ indiscutibile che Cecilia sia simpaticissima, fuori di lì la realtà è un’altra cosa. E’ una ragazza che volentieri avrei frequentato fuori, questo sì, se non fossi stato fidanzato.. ma anche insieme con Anna. Ora con Cecilia non ci sentiamo, è una questione di rispetto. Non è un divieto, però. Io non vieterei ad esempio di frequentare nessuno, perchè penso che la persona che hai accanto tu la scelga tutti i giorni”.

Data la vicinanza ad un altro ex compagno d’avventura, che nello stesso programma ha visto terminare la sua storia d’amore con l’ex tronista Serena Enardu, Pago.. Stefano si è poi sbilanciato, facendo il tifo per la vittoria del cantautore che potrebbe uscire da trionfatore dalla “Casa” del “Grande Fratello Vip”.. “Io sono stato molto dispiaciuto perchè voglio molto, molto, bene a Pago. Ci siamo legati lì dentro, mi ricorda un caro amico che io ho perso quando avevo 20 anni. Lui è una persona seria ed onesta. Io non mi sento di giudicare nessuno, Serena io non la conosco. Chiaramente non ne condivido i comportamenti, però avrà avuto dei suoi motivi per fare quello che ha fatto. Nei comportamenti ha sbagliato Serena, Pago è stato malissimo. Fuori l’ho visto meno, ma lui è ancora innamorato di Serena. Lo ha detto (QUI) anche a “Verissimo”. E’ uno tosto, che ha avuto una grande delusione. E secondo me farà grandi cose al “Grande Fratello”, potrebbe arrivare fino in fondo. Io gli auguro di ritrovare l’amore. Io non avrei mai detto che avrei legato con lui, perchè non lo conoscevo. Merita tante cose, gli voglio bene”. E per il nuovo anno ha augurato anche a sè stesso.. “Serenità e salute.. e che io continui a coltivare l’amore come sto facendo. Le soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, che già ho perchè adoro fare il mio mestiere di doppiatore.. e qualsiasi cosa in cui mi possa esibire”.. lasciando ad Anna l’ultima parola in fatto di future nozze, già officiate in passato all’estero anche senza un vero valore in Italia.. “Forse un giorno, vediamo! Non è una cosa imminente”.

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Ha racchiuso tutto in una parola
    R I S P E T T O
    Quello che ognuno deve alla persona che gli sta accanto ✌🏼👏🏼👏🏼👏🏼

    M – ti faccio i migliori auguri x un 2020 ricco di gossip sano e soddisfazioni lavorative e personali ❤️Festeggia l’addio al 2019🎈🎊 🍾 🥂🥳 ed accogli con fiducia il nuovo anno bisestile 💋

    • M. M.

      Grazie Lady.. ricambio di cuore 😘, anche se gli anni bisestili solitamente non mi ispirano grossissima fiducia 🥳🤣🎊🤞🏻

      • Lady G. Lady G.

        Lo so bene 😂😂

I commenti sono disabilitati.