“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: LE LACRIME DI SERENA ENARDU, SEMPRE PIù DISTANTE DAL FIDANZATO PAGO.. E L’OPINIONE ESPRESSA IN PROPOSITO DA KARINA CASCELLA. L’IRRITAZIONE DI GABRIELE PIPPO, LA GELOSIA SFRENATA DI ANNA PETTINELLI E LA DECISIONE PRESA DA CHIARA ESPOSITO. MA ANCHE LA TARDIVA ENTRATA IN GIOCO DI ALEX BELLI E DELIA DURAN..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Terza puntata

 

 

Ormai avvezzo alla chiamata nel pinnettu, si è comunque dichiarato senza parole”.. per il contenuto a lui lì mostrato, nella terza puntata in onda ieri di “Temptation Island Vip”.. il cantautore Pago, apparso all’uscita dall’angusto spazio di nuovo incredulo per l’atteggiamento di vicinanza reiterato dalla fidanzata Serena Enardu (a cui è legato da quasi 7 anni.. QUI) nei confronti del single Alessandro.. tanto da essersi rifugiato a propria volta, alla ricerca di comprensione, nel dialogo intavolato con la tentatrice Valentina. “Dovresti avere il coraggio di andare via da qua”.. è l’esortazione che, al falò collettivo e all’ennesimo video a lui consegnato dalla conduttrice Alessia Marcuzzi, il moro partner ha rivolto via telecamera all’ex tronista di Cagliari, scoppiata per parte sua in lacrime.. nonostante la spensieratezza idealmente recuperata.. per l’impossibilità di appianare fra loro le cose senza arrecare sofferenza al diretto interessato e timorosa di non riuscire comunque a riaggiustare quanto ormai tra loro rotto.. “Sono una persona che ha bisogno di dare una nota di colore ad ogni giornata. E’ come se io lo voglio aggiustare a tutti i costi, ma non si può”. Ma è stata proprio lei, intenzionata a guardarsi dentro fino in fondo, a ricevere il colpo più inaspettato.. sia quando lo ha sentito raccontare e descrivere come lei non sarebbe a proprio agio con il passare del tempo.. che, soprattutto, per l’insofferenza apparente, a lei di nuovo imputata, verso il suo lavoro. La bella sarda ha perciò sbottato, già al tradizionale appuntamento sopra i tronchi.. “Vedo un Pago che non mi conosce, mai potrei essere gelosa o invidiosa del suo percorso. Noi non ci capiamo.. Sicuramente ci lega un sentimento, però ha ragione quando dice che noi alla fine non stiamo bene insieme. Lui merita di essere così felice, ma con me non lo è”.. per poi lasciarsi, ulteriormente, andare al suo ritorno nel villaggio, nel duro sfogo che sembrava già tradirne le intenzioni.. “La cosa più brutta è avere al fianco una persona che non vede chi caxxo sei. Io sono triste perchè lui vede in me una persona che non sono ed io vedo in lui una persona che non è. Non mi devo mica intestardire con una persona così”.

Sul percorso della coppia nel reality è tornata, dai social, anche l’opinionista Karina Cascella.. che, pungolata dai followers sull’argomento, non si è tirata indietro ed ha contestato all’ex collega di dating show.. “Credo semplicemente che se c’era dal principio una sorta di dubbio sul loro rapporto, incertezza o comunque sia una crisi, avrebbero fatto bene a restare a casa e a non partecipare. Più che altro perchè un conto è mettersi alla prova come coppia, un conto è invece mettere in ridicolo e far soffrire il compagno che dall’altra parte guarda. L’introspezione rispetto al suo sentimento, Serena.. per quanto mi stia simpatica.. poteva farla a casa, risparmiando così l’umiliazione al compagno. (..) Comunque sia trovo il programma geniale, perchè è la dimostrazione che le persone non le conosci mai fino in fondo. E che delle volte pensi di stare con una persona, poi arrivi lì e ti domandi chi sia”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ci hanno messo poco a colmare il divario, rappresentato in numero di filmati, dagli acquisiti compagni d’avventura.. il produttore musicale ed imprenditore Gabriele Pippo, figlio d’arte del comico Pippo Franco, e la fidanzata Silvia Maturani.. insieme in questa veste solo da un anno, da quando cioè la loro amicizia si è trasformata in qualcosa di più.. risultati, entrambi, destinatari di più consegne da parte della presentatrice a fronte dei pochi giorni ancora vissuti da concorrenti. Se l’ennesimo pinnettu è toccato dapprima a lei, risultata infastidita dagli atteggiamenti di lui con tale Gaia, alla quale quest’ultimo ha raccontato peraltro di non provare nostalgia per la compagna.. a tirare già le prime somme sul loro rapporto è stato, invece, lo stesso fidanzato.. che, ascoltato anche il chiacchiericcio degli altri ragazzi del villaggio, sulla ricerca di visibilità attribuita alla partner.. apertamente irritato dalla confidenza raggiunta da lei con il single Valerio e afferrata, come ha spiegato lui, “l’antifona”.. ha preannunciato serio.. “Se va avanti così, alla fine la mollo senza rimpianti. Lascio a Valerio gli avanzi del piatto dove ho mangiato io!”.. descrivendo la dolce (si fa per dire) metà come “arrivista e materialista”.. e rispondendole, a questo punto a tono, anche attraverso lo schermo.. “Ancora per poco sono il tuo ragazzo! Credo che abbiamo proprio un registro completamente diverso pure a riguardo del rispetto”. Un avvertimento ribadito pari pari anche al suo ritorno nella struttura.. “Non meritavo questo. Se io mi fossi accorto prima di chi era, non l’avrei mai frequentata. Ha proprio fatto terra bruciata, anche sulla nostra amicizia. Ora sono come queste onde e come il fuoco del falò che brucia, libero”.. a cui sono corrisposte dall’altra parte le lamentele di lei sulle mancanze profonde, già in precedenza sottolineate.. “Parla di me in un modo che non mi piace. Mi sto vergognando per lui”..

 

 

Ed è tornata sulle intenzioni già da un po’ manifestate la conduttrice radiofonica Anna Pettinelli.. che, sempre in balia dei timori per la complicità instaurata dal compagno doppiatore Stefano Andrea Macchi con l’ex corteggiatrice Cecilia Zagarrigo, ha preteso l’immediato faccia a faccia con quest’ultimo per poi fare marcia indietro in attesa di ulteriori sviluppi.  Legata a lui da 5 anni e mezzo, nonostante la considerevole differenza d’età (QUI).. la speaker ed opinionista, dai capelli tinti di rosa, ha dapprima sfogato il proprio sconforto con i tanti compagni d’avventura.. “Lui è sicuro e io non sono più sicura di un caxxo! Stefano è il fidanzato perfetto che tutte le donne vorrebbero.. Passa una e te lo frega! C’è disparità fra come sta lui e come sto io. Sul piatto della bilancia non siamo pari! Le parole hanno un peso. Tu mi hai fatto una promessa, io te ne ho fatta una.. io l’ho mantenuta e tu no!”.. per poi perdere ulteriormente la “bussola” sul gioco della bottiglia inserito tra i vari spezzoni, che vedeva lui provocare divertito.. in nome della verità.. sui sogni erotici più recenti della ex corteggiatrice.. e, ancor di più, all’intenso duetto intonato dai due sulle note di “Shallow”.. Quello che io vedo è un uomo che si diverte, con un grado di confidenza alto con questa ragazza. Chi pensi di essere Bradley Cooper?? Io so che lui continua a fare quello che gli pare perchè non mi pensa. Noi siamo entrati qui, giurandoci che non avremmo fatto niente che avrebbe potuto dar fastidio all’altro. Promessa infranta! Si è dimenticato come siamo.. S’è dimenticato che sto dall’altra parte e cosa dà fastidio ad una donna.. Noi siamo entrati con la promessa che avremmo sfatato “Temptation Island”. Se io rimango qua, finirò per odiarlo”. Ben più rilassante l’esperienza del doppiatore, che ancora una volta si è visto tranquillizzato dall’assenza di consegne a suo carico..

 

 

Non è stata svelata, nel corso del lungo sommario, la comunicazione pervenuta al modello, qualche tempo fa eletto a “più bello d’Italia”, Simone Bonaccorsi, da parte della fidanzata Chiara Esposito (di nuovo al suo fianco da circa 10 mesi, dopo i “prendi e lascia” e le ammesse distrazioni del passato.. QUI). Niente più interazioni di lei con l’ex corteggiatore Fabrizio Baldassarre.. o il rivale Antonio Moriconi.. bensì la maturata consapevolezza raggiunta da lei che per la coppia non sembra promettere benissimo..

 

 

Sono, infine, sbarcati.. per mescolarsi agli altri fidanzati nelle due opposte locations.. l’attore, fotografo ed ex naufrago, Alex Belli e la fidanzata Delia Duran.. in coppia da 11 mesi ed entrambi con un matrimonio naufragato alle spalle.. inquadrati solo il tempo del formale benvenuto e della conseguente separazione..