“TEMPTATION ISLAND VIP 2”: CHIARA ESPOSITO FA VACILLARE PER UN ATTIMO LE CERTEZZE DEL FIDANZATO SIMONE BONACCORSI, PRIMA DI SORPRENDERLO CON IL RITORNO AD EFFETTO DA LUI..

"TEMPTATION ISLAND VIP 2" - Chiara Esposito fa vacillare per un attimo le certezze del fidanzato Simone Bonaccorsi, prima di sorprenderlo con

 

 

Il lieto fine meno aspettato, date le anticipazioni che sembravano promettere non benissimo per la coppia (QUI e QUI i precedenti post), giunto solo al termine della quarta puntata in onda ieri di “Temptation Island Vip”.. che è stata seguita da una media di poco superiore a quella della scorsa settimana, pari a 3.326.000 telespettatori per una share del 20,19% (Fonte: Tvblog), non sufficiente comunque a battere le repliche de “Il Commissario Montalbano”.. è stato scritto nel reality sui sentimenti fra il modello, qualche tempo fa eletto a “più bello d’Italia”, Simone Bonaccorsi, e la fidanzata Chiara Esposito. Con il contributo attivo della conduttrice Alessia Marcuzzi, che.. riportata la decisione della ragazza di interrompere con un po’ d’anticipo il suo viaggio.. si è impegnata a far vacillare anche solo per un attimo le certezze incrollabili della controparte, che non aveva nascosto l’intenzione di sposare presto la sua dolce metà ed aveva perciò continuato a difenderla anche di fronte ai filmati in cui quest’ultima si rapportava con vivacità ora con l’ex corteggiatore del “Trono Classico”, Fabrizio Baldassarre.. ora con il rivale Antonio Moriconi.. sollevando la facile ironia dei suoi colleghi di villaggio.

Messo in allarme dal doppio filmato in cui la bionda compagna si mostrava pericolosamente vicina all’ex protagonista del dating show, l’interessato.. entrato nel programma per testare fino in fondo il sentimento di lei.. ha potuto tirare presto un sospiro di sollievo, sentendole preannunciare convinta.. “Non ho dei dubbi nè delle perplessità da togliermi. Io sono sicura dei miei sentimenti, sono sicura dei suoi.. Io voglio dimostrare a lui che si può fidare e può tornarsi a fidare al 100% e voglio dimostrare anche a me stessa che ho sbagliato in passato, ho capito e non sbaglio più. Io sono entrata nel villaggio, vi ho guardato, vi ho parlato e mi sono resa conto che nessuno di voi potrebbe distrarmi o far annullare un sentimento che io ho nei confronti di una persona che ho dall’altra parte”

Ed il ricongiungimento ad effetto, perchè sull’isola delle tentazioni non sempre tutto è come appare, si è consumato di corsa.. sulle note di “Run to You” di W. Houston.. con cui lui ha raggiunto lei, catapultandola sulla sabbia. “Io sono sicuro di avere accanto una ragazza, che non mi potrebbe mai fare del male”.. ha di conseguenza sentenziato a quello che è diventato il loro falò di congedo, più sicuro che mai, il giovane, che ha voluto rimarcare la condotta a suo giudizio “signorile” tenuta per tutta la permanenza dalla fidanzata e l’ha riempita di baci per aver ripagato, con il migliore dei finali, la sua fiducia..