“TEMPTATION ISLAND 7”: VALERIA LIBERATI E IL CONTATTO IMMEDIATO CON L’EX CORTEGGIATORE, E ORA TENTATORE, ALESSANDRO BASCIANO. IL ROMANTICISMO NOSTALGICO DI LORENZO AMORUSO PER LA COMPAGNA MANILA NAZZARO E LA RECITA (CON SCOPO) DI ANNA BOSCHETTI SVELATA AL GIOVANE FIDANZATO ANDREA BATTISTELLI..

"TEMPTATION ISLAND 7" - Prima puntata

 

 

L’altra coppia già a rischio, dopo un solo falò di consegna, all’avvio della settima edizione trasmessa ieri del reality estivo “Temptation Island”.. che ha arruolato stavolta coppie “nip” e “vip” insieme in gioco.. è quella composta dalla 27enne Valeria Liberati e dal 35enne fidanzato e pr romano Ciavy Maliokapis.. legati da 4 anni (QUI il loro filmato di presentazione). Con l’obiettivo dichiarato della convivenza, sognato dall’interessata che ha raccontato su di sè di avere già una figlia da una precedente relazione.. e, di contro, sempre rimandato dalla controparte (che ha, piuttosto, ammesso di subire il fascino delle tentazioni.. tanto da essere stato, secondo il racconto della stessa dolce metà, da quest’ultima localizzato tempo addietro in un albergo con un’altra e, nonostante ciò, perdonato).. i due sono partiti subito distanti nel loro percorso, a causa del mancato saluto fra loro saltato per la presenza a deconcentrare lui della tentatrice. Alle lacrime, con prevedibile rimostranza, di Valeria.. “Lui, davanti agli altri, mi mette sempre al secondo posto e mai al primo”.. è presto seguita, nel pinnettu mostrato a lei, la pesante ammissione da parte di Ciavy, che non ha fatto mistero con il resto del gruppo di provare affetto per la ragazza, ma forse non un reale sentimento d’amore.. “Io ancora sto bene così. E’ la voglia di stare libero. Io starei benissimo anche solo”.. e al conseguente sfogo della malcapitata.. “Io lo amo troppo, non me la posso immaginare la mia vita senza di lui. (..) Sono gelosa da donna innamorata”.. le colleghe di viaggio, su tutte Antonella Elia, hanno alzato la voce nei suoi riguardi per svegliarla dall’incantesimo .. “Tu sei ancorata ad una cosa che è finita! (..) E’ un troglodita, ma che te ne frega?! Non lo riprendere indietro, manco se viene con la cenere in testa in ginocchio!”. Pariglia che è stata, però, nel giro di poco restituita con gli interessi al “pressato” fidanzato.. sorpreso dal conduttore Filippo Bisciglia con la visione del contatto molto stretto di conseguenza instaurato dalla bionda compagna con l’ex corteggiatore, ed ora anche tentatore, Alessandro Basciano. Alle carezze, tenerezze e slanci scattati fra i due e giustificati dalla donna impegnata con la motivazione poco biasimabile.. “Ciavy non me le fa più queste cose. Sono cose che mi mancano”.. la stoccata dell’ex calciatore Lorenzo Amoruso a far riflettere l’amico sui propri passati comportamenti e le “pecche” fra le righe non negate..

 

Nessun video, per la gioia di entrambi, ha per ora potuto mettere invece zizzania fra lo stesso ex sportivo e l’ex “Miss Italia 1999”, Manila Nazzaro, al suo fianco ormai da 3 anni come sua compagna.. in cerca di una svolta decisiva per la loro storia (QUI il loro filmato di presentazione) che stando al loro arrivo sull’isola potrebbe consistere in un anello o almeno in una convivenza da progettare a breve. Se lo stesso ex giocatore ha dribblato solo momentaneamente l’ipotesi sollevata dalla conduttrice, in passato già stata sposata, con il motto inglese.. “never say never”.. del loro rapporto molto ha detto il romanticismo nostalgico con cui l’uomo ha scritto sulla sabbia una tenera dedica alla partner di vita. “E’ che mi manca!”.. ha spiegato a voce alta quest’ultimo, ripreso dalle telecamere.. ma non mancheranno già dalla prossima puntata neanche per lui spunti di gelosia..

 

A spingere alla partecipazione la 37enne Anna Boschetti ed il giovane fidanzato, Andrea Battistelli, che di anni ne ha invece 27.. proprio la differenza d’età sostanziata negli opposti obiettivi di vita a breve termine, che i due hanno espresso alla vigilia della partenza (QUI il loro filmato di presentazione). Legati da circa due anni, con il desiderio espresso da parte di lei di avere un terzo figlio che il ragazzo non sarebbe però ancora pronto a mettere con lei in cantiere.. “In questi due anni mi sono trovata a crescere anche lui, perchè lui è cresciuto tanto con me. Lui, però, un po’ mi deve venire incontro”.. per trovare un punto d’accordo i due hanno accettato di mettersi alla prova all’interno del programma, nella reciproca speranza che fosse l’altro a cedere dalle proprie posizioni così come lui ha argomentato.. “Io so che se esco con convinzione da qua prendo un pacchetto, piacevole che ho già preso da due anni. Lei però mi deve dare tempo”. Ma a gettare dubbi sulle intenzioni della donna è arrivata la recita svelata in una confidenza fatta senza troppe remore alle amiche, con cui Anna ha confessato di aver studiato il suo avvicinamento ad uno dei single del villaggio, Carlo.. entrato per pochi istanti con lei in un punto cieco del set di registrazione.. con lo scopo di far leva sulla gelosia del diretto interessato e di indurlo così, pur di non perderla, a rivedere le proprie convinzioni.. “Io tutto il tempo che lui dice non ce l’ho. (..) Io sono diabolica. Sono un’attrice nata. Se devo arrivare ad un punto, io sono micidiale e so giocare. Io sono venuta qui per ottenere quello che voglio. Per ottenerlo io farò di tutto. Io so che lui è di carattere tanto geloso e so che con la gelosia riesco ad ottenere. Io lo devo scuotere per come lo conosco io. Vengo qua per ottenere quello che voglio ottenere, che non è l’amore perchè sul fatto che siamo innamorati ci metto la mano sul fuoco. Parole che hanno ovviamente amareggiato un incredulo Andrea, comunque convinto della buona fede della propria compagna anche se inizialmente scosso al punto da gettare in aria le sedie del giardino e sfogarsi su un tavolino a suon di pugni.. “Sono innamoratissimo di lei e, prima di innamorarmi di lei, mi sono innamorato delle sue bambine. (..) Io so quello che voglio veramente. Sono innamorato e non riesco a fare determinate cose. Non me lo merito, io non l’ho mai tradita! (..) Forse non mi conosce, se mi deve mettere al muro e farmi ingelosire per arrivare a quello che vuole lei. Penso sia una cosa brutta e meschina. (..) Per quello che mi ha dato e mi dà per me resta una gran donna, mi dispiace sentire queste cose.. invitato dall’amico Amoruso, via via diventato un po’ per tutti gli uomini consigliere, a riflettere sull’egoismo mostrato ai suoi danni.. “Non ho visto rispetto per l’amore, che lei decanta tanto”. La resa dei conti fra i due non sembra comunque lontana, a giudicare dall’anticipazione filmata in onda a fine appuntamento..

 

Tra la 43enne Annamaria ed il 33enne Antonio Martello.. conscio dei piccoli “errori” passati sempre in cavalleria grazie alla paura confessata da parte di lei di restare sola (QUI il loro filmato di presentazione).. ad alimentare a distanza i malumori, mettendo in bilico la loro relazione di 2 anni e mezzo, sono stati i 2 video recapitati alla donna nel pinnettu che si è sfogata in lacrime con la showgirl Antonella Elia.. “Ma io di uno così che me ne faccio?!”.. già a conoscenza dell’“immaturità” contestata al partner, ma quel che è peggio da quest’ultimo già definita in una conversazione con i compagni di villaggio.. “la mia ex”. E se il napoletano, al momento del suo ingresso, aveva premesso di essere “attratto dal canto delle single, come Ulisse da quello delle sirene”, accettando di mettersi completamente in gioco.. così non è stato in sua assenza per la più matura dirimpettaia, all’apparenza ferita ma non al punto di restituirgli la stessa “moneta”..

 

Poco da segnalare, infine, per l’ex inquilina del “Grande Fratello Vip”, Antonella, seguita nell’avventura dal fidanzato e collega attore, Pietro Delle Piane, a cui è legata da circa 1 anno e 3 mesi (QUI l’ultimo filmato di presentazione). Reduce dai gossip montati durante la reclusione forzata dell’ex naufraga e da poco alla prova della convivenza.. la coppia si era detta impaziente e curiosa di testare soprattutto la reciproca gelosia, addossata a lui nell’unico filmato oggetto del primo falò..“Convinta, continua a ripeterlo”.. ma già manifestata da parte di lei alla scelta della tentatrice preferita da parte del compagno e con la lamentela della promessa infranta di quest’ultimo, che a suo dire avrebbe preso un drink di troppo in dolce compagnia. Minacciati, di conseguenza, massaggi da dispensare ai single come nella “Casa”.. a soffrire il silenzio del suo Pietro è stata in realtà la stessa interessata, che ha commentato esaustiva ed un po’ sarcastica la consegna nel suo caso a vuoto.. “Anche brutto.. anche mi avesse tradito.. almeno lo vedevo!”.

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Ma non aspettano nemmeno la seconda sera a fanxularsi? Devono pagare bene se la gente fa a gara x umiliarsi e lasciarsi in diretta tv. Questo è il programma più spazzatura che Mediaset possa proporre da anni ma, dopo un periodo in cui sarebbe stato necessario sostenere la gente con qualcosa di gradevole e nuovo, a questo obbrobrio hanno aggiunto una telenovela turca senza una trama che coinvolga, moscia, doppiata in maniera penosa e che nemmeno la “bontà” di uno o due interpreti può portare alla sufficienza 👎🏾 👎🏾 👎🏾

I commenti sono disabilitati.