“TEMPTATION ISLAND 7”: LA STOCCATA DI ANNA BOSCHETTI SUL RAPPORTO DEL FIDANZATO ANDREA BATTISTELLI CON LA FAMIGLIA.. E L’ESORTAZIONE RILANCIATA DA MANILA NAZZARO, PER RISOLVERE LA QUESTIONE “DISTANZA” CON IL COMPAGNO LORENZO AMORUSO..

"TEMPTATION ISLAND 7" - Quinta puntata

 

 

In attesa di conoscere la sorte già compiuta all’uscita dal villaggio della quarta coppia (QUI il precedente post) giunta al decisivo faccia a faccia in un falò straordinario, i cui risvolti resteranno dunque, fino a Giovedì, ugualmente da svelare.. per le due rimaste, fino all’ultimo in bilico, si sono allo stesso modo consumate le battute finali.

Delusione riconfermata, nella quinta puntata in onda ieri di questa settima edizione di “Temptation Island”, per il giovane 27enne Andrea Battistelli.. sempre chiamato ad assistere, di pinnettu in falò, alla messinscena portata avanti con premeditazione dalla 37enne partner di vita, Anna Boschetti. Ferito nell’orgoglio, ma anche negli affetti, dalle parole della dirimpettaia d’avventura scagliate questa volta sul suo rapporto con la propria famiglia.. “Quando è solo in coppia, lui è un’altra persona. Lui è frenato dal contorno secondo me.. per il disappunto dell’amico di lui, Lorenzo Amoruso, che ha reagito peggio dell’interessato al ricevuto video.. “Adesso vuole metterti contro pure la famiglia. E’ una iena questa! Ma questo è amore?!”.. e colpito, a giudizio della stessa donna, proprio nella gelosia come da dichiarato intento.. “Tu devi capire che mi stai perdendo (..) Lui parla perchè deve far felice qualcuno a casa. Mi fa passare da mantenuta, quando non è vero! Però sta a pezzi, è un cane bastonato!”.. aiutato anche dalle rivelazioni fatte al tentatore al centro della strategia, Carlo, messo sull’avviso dai compagni di villaggio.. il malcapitato destinatario della doppia consegna filmata ha sbottato in difesa del padre, per poi interrogarsi anche su suggerimento del presentatore sulle reali mire della fidanzata, dati i discorsi spesso improntati sulle questioni pratiche ed economiche.. “Da parte sua c’è amore?! Vedremo! Io quando faccio le cose, le faccio perchè le voglio fare”.. portando quest’ultima a stizzirsi ulteriormente nei suoi riguardi per l’allusione sollevata fra le righe..

 

 

E alla malinconia già manifestata da parte di Lorenzo per la richiesta, per lui impossibile da soddisfare nell’immediato, avanzata dalla conduttrice e modella, un tempo “Miss Italia”, Manila Nazzaro per spingerlo a quella convivenza definitiva a Roma sinora sempre rinviata.. “Io penso sempre a Manila, penso che probabilmente non finisca bene. Ma mi manca da morire, veramente tanto”.. è seguita di rimando la replica tratteggiata ancora dallo stesso nello sfogo a distanza fatto recapitare alla compagna nel suo primo pinnettu, con l’invito opposto espresso a lei di lasciare tutto per trasferirsi con i bambini da lui a Firenze. Una prospettiva per nulla gradita alla destinataria in questione, anche spiazzata dalle parole sentite pronunciare all’uomo sull’eventualità di una gravidanza a sentire lei, per ora almeno, non effettivamente programmata.. Lui non ha mai fatto sacrifici personali, in quella casa tutte sono andate a convivere (..) Sacrificarmi per un uomo non l’ho mai fatto e continuerò a non farlo, perchè la vita mi ha insegnato che non ne vale la pena. Poi bisogna venirsi incontro, ma io mi dovrei annullare completamente per andare a Firenze.. Lui vuole continuare a fare i fidanzatini, ma a una certa età bisognerebbe cambiare un po’ la testa. Io non posso continuare a fare la fidanzata part-time, io poi mi rompo. Io non potrei vivere in quella maniera. Logicamente è lui che dovrebbe venire a Roma. (..) Io sono stata abituata sempre a lavorare ed estremamente autosufficiente, per quanto riguarda me ed i miei figli. Sono disabituata ad avere una persona che mi possa mantenere, non fa parte della mia mentalità. Io l’idea di trasferirmi e fare la donna di casa a spese di un’altra persona non l’ho mai presa in considerazione e so che sarei infelice se prendessi una decisione di questo genere. Ma nemmeno fare l’eterna fidanzata a distanza è nei miei programmi.. che ha, perciò, tenuto il punto sulla necessità che fosse lo sportivo a compiere il fatidico passo verso di lei, per eliminare alla radice il problema “distanza” che potrebbe aver giocato il ruolo determinante nella fine del suo rapporto passato. E se un colpo di scena, probabilmente positivo, è stato annunciato nella clip di anteprima preparatoria al gran finale.. il falò decisivo fra i due sembra profilarsi per volontà delineata soprattutto da Lorenzo, stanco dello scontro muro a muro.. “Per me possiamo chiuderla anche qua, puoi andarla a chiamare anche adesso sinceramente”

 

Lascia un commento