“TEMPTATION ISLAND 7”: FINALE ANCORA DA SVELARE TRA ANTONELLA ELIA ED IL COMPAGNO PIETRO DELLE PIANE, PRESO IN PIENA FACCIA DALLA FURIBONDA REAZIONE DELLA SHOWGIRL..

"TEMPTATION ISLAND 7" - Finale ancora da svelare tra Antonella Elia ed il compagno Pietro Delle Piane,

 

 

E’ cresciuta, non in valori assoluti ma in share, la media di ascolto della penultima puntata in onda ieri di “Temptation Island 7”, seguita questa volta da un parterre di poco in calo di 3.711.000 telespettatori, pari però ad un tondo tondo 24% (Fonte: “Tvblog”).. ed in essa si è verso la fine consumato anche l’epilogo, di poco anticipato, fra la bionda ex inquilina del “Grande Fratello Vip” e naufraga, Antonella Elia.. ed il collega attore, al suo fianco da circa un anno, Pietro Delle Piane. A richiedere il faccia a faccia immediato è stata la stessa fidanzata, già all’esasperazione per le parole ascoltate su di sè al nuovo
pinnettu.. “A me sembra di avere due figli, non una donna con cui condividere la vita (..) E’ come se avessi un fluido.. Quando mi vedrà, crollerà e si scioglierà.. come sempre! Non è una donna che agisce, è una donna che subisce le decisioni e le azioni degli altri. Si lascia trasportare, è una comparsa nella sua vita”.. poi rincarate nella consegna di lì a poco ricevuta dal conduttore Filippo Bisciglia, accolte nel racconto televisivo con sempre maggiore incredulità da parte sua nonostante le palesi e calcolate provocazioni a monte.. “E’ come se godesse nel denigrare. Rimarca cose che non dovrebbe. Se mi amava tanto da volermi sposare, com’è che ora mi odia? Quello che vedo è un estraneo, non mi piace per niente! Io aspetto di vedere tutto il peggio possibile, così quando lo rivedrò gli dirò.. “addio”. Non so cosa abbiamo fatto insieme un anno e tre mesi, ci siamo presi in giro entrambi! (..) Devo aver fatto qualcosa di veramente brutto, perchè lui possa dire cose di questo tipo. Sicuramente ho delle colpe, però io sono questa. Aggredirmi così, è incredibile”. Le insinuazioni poco eleganti del compagno su una sua non completa realizzazione lavorativa ed il brutto scivolone con allusione ad un suo futuro in solitudine in una casa di riposo, insieme al presunto bacio alla single Beatrice già ventilato e confessato dall’interessato.. hanno, però, portato al limite l’ex gieffina.. “Non avrei mai immaginato una cosa del genere. Anche se io lo perdonassi, non si salva dalla brutta figura che farà. E comunque non lo perdono!”.. sostenuta nelle sue motivazioni dalla compagna di villaggio, Manila Nazzaro.. “La gelosia non può buttarti tutto questo veleno addosso. Fondilo quell’anello, buttalo in mare. Lui è un uomo completamente arido, incapace di amare. Non puoi voler bene ad un uomo così, non ti sta rispettando. Il bacio è l’ultima delle cose”. Mentre dall’altra parte, apparentemente ignaro di tutto e di non essere riuscito ad eludere anche i microfoni, il partner si proclamava sereno e rilassato, stupito per l’assenza di nuovi filmati a lui destinati.

Partito con queste premesse, dunque, l’infuocato falò vis a vis rimasto per ora aperto al termine dell’appuntamento tv.. si è sostanziato in uno scambio di recriminazioni fra i due protagonisti.. iniziato da lei, in considerazione delle rivelazioni fatte nel corso delle settimane sul legame rimasto stretto con il proprio ex, Fabiano.. “Hai veramente esagerato sotto ogni punto di vista. Quindi a me non va nemmeno di guardarti in faccia! (..) Si è visto benissimo quello che sei. Nessuno avrà più dubbi (..) Io spero tu tragga insegnamento dai social e la finisca di stare con una così come me. (..) E tu sei un gran cafone! Le cose che mi hai detto non te le perdonerò mai. (..) Io parlavo così dopo che avevo visto i tuoi di video. Io alle mie spalle ho una sicurezza, che tu non sei riuscito a costruire. (..) Di te non mi fido! (..) Tu mi denigri a raccontare queste cose..”.. e, di rimando, proseguito dal dirimpettaio di tronco, inizialmente sicuro delle proprie ragioni.. “Non voglio passare per quello che non sono! Tu non hai una mentalità larga, hai una mentalità da stron*a che è diverso! Tu sei una burlona di corte. (..) Io ti ho chiesto di sposarti soltanto perchè ti amo e non ho mai amato una donna, come amo te. Punto. (..) Divento cattivo quando vengo istigato. Ci mettiamo d’accordo di non affrontare un determinato argomento, la prima cosa che hai fatto arrivata qui è stato quello. (..) Io non esco da qui come un co*****e. Usciamo come due co*****i, uno a destra ed uno a sinistra. Mi hai costretto a fare questo, non permetto a nessuno di farmi uscire da qui con le orecchie basse. Se tu non mi volevi sposare, perchè mi hai detto di “Sì”?! Sei una folle se decidi di sposare un uomo, come l’hai dipinto qui dal primo giorno. Tu tiri i capelli in tv, io no. Ti sei mossa male e dopo non puoi prendertela con me. Io sono un uomo, non un pupazzetto. Io mi devo difendere. Non mi fai passare per quello che non sono”.. e costretto, invece, a giustificare..Si è innescato un meccanismo che mi ha fatto perdere il controllo”.. dopo essere stato investito, in pieno volto, dalla furibonda reazione della showgirl alla visione ulteriore della sua rivelazione all’amico Lorenzo Amoruso

 

 

E a sottolineare, malgrado l’opinione poco benevola in precedenza espressa anche nei riguardi di Antonella (QUI), lo scambio al veleno fra i due avvenuto in registrato.. è intervenuta via social l’opinionista Karina Cascella.. che al protagonista maschile della vicenda da reality ha voluto far sapere… “Te magno io se ti vedo 😂😂😂😂😂😂😂 E non è Antonella che ti reputa un “attorucolo”. Tutta Italia non sa chi sei!!! 🤣”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

Lascia un commento