“TEMPTATION ISLAND 7”: ANDREA BATTISTELLI DISPOSTO A CERCARE CON LA FIDANZATA ANNA BOSCHETTI IL SUDATO COMPROMESSO, POI RAGGIUNTO AL RIENTRO A CASA CON L’INTRAPRESA CONVIVENZA..

"TEMPTATION ISLAND 7" - Andrea Battistelli convinto dalla fidanzata Anna Boschetti a lasciare con lei

 

 

Tra gli epiloghi tratteggiati a buon fine.. hanno lasciato insieme il reality, ripresentandosi in coppia un mese dopo al colloquio conclusivo con il conduttore.. il giovane 27enne, Andrea Battistelli, e la 37enne compagna di vita, Anna Boschetti, ormai ribattezzata dai social la “burattinaia” in forza del soprannome poco lusinghiero a lei affibbiato nel giudizio intransigente espresso da Lorenzo Amoruso, che all’amico aveva ad alta voce tentato di far capire.. “Non ti merita lei”.

Compiaciuta del dispiacere inferto, solo per messinscena, all’ostinato compagno, per nulla propenso ad acconsentire alla sua richiesta di progredire nella relazione con un matrimonio ed un figlio, per età non nei piani al momento dello stesso ragazzo.. ma sincera al punto di confessargli subito la strategia adottata con il single Carlo.. “Noi eravamo qui per capire se mi ami e vuoi fare una famiglia con me, per capire se ci sono le basi per costruire qualcosa.. (..) Ti volevo far star male, per farti capire se vale il sacrificio.. Se non si va avanti ed io me ne vado, tu soffri.. Tu dovevi capire, se sai quanto ti amo dovevi arrivarci che era tutto finto.. (..) Già c’ho te di problema, non mi potevo accollare anche i sentimenti di Carlo. Conoscendo la tua gelosia, pensavo mi venivi a prendere. Io volevo farti capire se mi vuoi o non mi vuoi.. Se vuoi la donna di 40 anni, devi fare dei passi.. perchè non vuole fare la fidanzatina. Anna al quarto posto non ce la mette nessuno, soprattutto il fidanzato. (..) Io non ti vedo convinto, esco da qua e sto come prima.. Non mi stai promettendo niente.. (..) Mo’ è la strategia, se io facevo un altro percorso mi sposavi.. Allora, posso ripartecipare l’anno prossimo?!”.. la donna, decisa ad imprimere a qualunque costo la scossa agognata al proprio rapporto, ha motivato alla controparte la calcolata mancanza di rispetto, ottenendo comunque da quest’ultimo l’intento espresso di provare ad arrivare con uno sforzo ad un compromesso.. “Tu mi hai fatto passare per quello che non sono, che non si prende responsabilità. Mi sono preso un pacchetto grande con il cuore, perchè sono innamorato.. Io adesso non sono pronto per una famiglia, voglio essere libero di testa ed affermarmi sul lavoro. Tu devi rispettare i miei tempi.. (..) Lo sai quanto sono innamorato di te, tanto.. E dovrei uscire di qua da solo, dopo tutto quello che ho visto e quanto sono stato male.. “.

Un punto d’accordo che è stato raggiunto, una volta rientrati a casa, con l’intrapresa convivenza.. proposta da lui, che avrebbe al contempo ripreso in considerazione l’idea di concepire un figlio, mettendo a progetto la romantica vacanza di Natale da lei tanto desiderata per l’occasione.. “Tornato a casa ho razionalizzato tanto. Mi ha aiutato tanto questo percorso.. Ho capito quello che valgo.. (..) Se arriverà il momento di un figlio, sarà perchè insieme lo avremo deciso”. E se il passo in avanti ha così soddisfatto Anna, ora disposta ad aspettare per veder realizzato in toto il proprio sogno.. “Io l’ho vissuta in modo più sereno di lui, anche se sono stata attaccata sui social.. Se non facevo un percorso così, conoscendo lui, lui non avrebbe capito tante cose.. Dovevano arrivargli dei messaggi forti.. (..) Io sono partita carica, perchè lo stacco con lui non era stato dei migliori.. Mi sono accorta di aver detto parole pesanti e la reazione della famiglia ci sta.. però ti dico che, conoscendomi, sanno che persona sono.. Io volevo uscire con delle risposte. (..) Io ci credo, Filippo, e spero che il mio futuro sia con lui.. Farò di tutto per ottenerlo, ma ho capito che le cose si fanno in due. Spero che il prossimo progetto sia quello del figlio”.. a rendere un po’ meno lieto il quadretto sarebbe il rapporto rimasto da chiarire proprio con la famiglia del giovane, avendo la diretta interessata avuto modo di spiegarsi a tu per tu solo con la sorella di Andrea..

 

Lascia un commento