SI RIAPRONO LE PORTE DEL CARCERE PER FABRIZIO CORONA? SELVAGGIA LUCARELLI, DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA NOTIZIA, FA NOTARE..

Fabrizio Corona

 

 

Solo ieri sera era apparso in tv, ospite.. in collegamento da Milano.. dell’amico Massimo Giletti a “Non è l’Arena”, nel lungo spazio di approfondimento della trasmissione domenicale dedicata, nel suo ultimo segmento, ad uno dei casi di cronaca più recenti.. protagonista del dibattito a distanza intavolato, tra gli altri, con Vladimir Luxuria presente in studio. Ma oggi, per Fabrizio Corona, si sarebbero di nuovo riaperte le porte del carcere.. come riportano in queste ore “Il Corriere della Sera” e gli altri maggiori siti di informazione.. sembra, a causa delle presunte violazioni delle disposizioni di sorveglianza a lui contestate che potrebbero costargli la revoca dell’affidamento terapeutico.

E Selvaggia Lucarelli, che dell’ex agente fotografico aveva parlato negli scorsi mesi, rimediando stando alle sue parole una querela.. ha sottolineato così la notizia divenuta di pubblico dominio, cinguettando.. “Qualche mese fa sono stata querelata da Fabrizio Corona perché avevo scritto che continuava a violare le regole dell’affidamento. Hanno archiviato. Si è opposto. Quattro giorni fa siamo tornati davanti a un giudice perché per lui avrei scritto delle bugie”

 

SelvaggiaLucarelli

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Quindi ritroverà il suo ufficio da dove continuava a gestire i suoi affari al riparo tra 4 mura?(parole sue) Almeno imparasse qualcosa veramente! Speriamo che suo figlio impari “il vivere la vita” con rispetto e maturità da qualcun altro perché da questo padre c’è solo da prendere le distanze.

    P. S. Il problema non sta nella pena a lui commissionata, che per alcuni risulta esosa rispetto ad altri crimini e che è più che meritata, ma nell’ingiustizia di pene non riconosciute ad altri crimini sotto gliocchi di chiunque

I commenti sono disabilitati.