“TALE E QUALE SHOW 2019”: OVAZIONI PER AGOSTINO PENNA E JESSICA MORLACCHI, ENTRAMBI SUL PODIO, MA A CONQUISTARE LA PRIMA FILA E’ DAVIDE DE MARINIS..

"TALE e QUALE SHOW 2019" - Quinta puntata

 

 

In una quinta serata ricca di confronti riuscitissimi, ieri a “Tale e Quale Show 2019”, a strappare la vittoria.. grazie ai voti tributatigli dai compagni e da buona parte della giuria, per l’occasione eccezionalmente integrata da Gabriele Cirilli al fianco della solita terna composta da Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme.. è stato il cantante Davide De Marinis, chiamato a non far rimpiangere Vasco Rossi nella sua “Senza Parole”. Prova superata per lui, più nella mimica che nella voce, e vetta agguantata, anche se le ovazioni più calorose le hanno ricevute, rispettivamente, la seconda ed il terzo classificati.. ovvero Jessica Morlacchi ed Agostino Penna.. con gli acuti inarrivabili di due voci femminili del calibro di Mina e Dionne Warwick, che entrambi hanno saputo rendere alla perfezione. In particolare, la giovane ex componente dei “Gazosa” è stata premiata dall’ospite Orietta Berti con 10 punti extra attribuiti su richiesta del conduttore Carlo Conti, che aveva prima promosso l’incontro tra la stessa interprete di “Fin Che la Barca Va” e “Tu Sei Quello” e la sua imitatrice, Flora Canto, arrivata in quarta posizione.

Al quinto posto si è classificato l’ex naufrago pugliese Francesco Monte, completamente trasformato in Rag’n’Bone Man per “Human”, molto apprezzato dai social.. è risalita al sesto anche Lidia Schillaci, nel tentativo di adattare la sua intonazione squillante al timbro sabbiato di Alessandra Amoroso in “Comunque Andare”.. seguita a breve distanza da Eva Grimaldi, per una sera nelle vesti del cantante caraibico del gruppo dance, “Boney M”, in ex aequo con Tiziana Rivale ed il caschetto biondo della sua Caterina Caselli in “Insieme A Te Non Ci Sto Più”.

Agli ultimi posti.. Sara Facciolini, passata dalle stelle alle stalle, chiudendo come fanalino di coda negli abiti provocanti di Cher in “Strong Enough”.. Francesco Pannofino, con il look, cappello ed occhiali di John Belushi nei mitici “The Blues Brothers”.. ed il duo Gigi e Ross, stavolta un po’ Cochi ed un po’ Renato..

Lascia un commento