MOSTRA DEL CINEMA DI VENEZIA: JUDE LAW E JOHN MALKOVIC DIRETTI DA PAOLO SORRENTINO IN “THE NEW POPE”. L’ABBRACCIO TRA PENELOPE CRUZ E MERYL STREEP ED IL PRIMO TAPPETO ROSSO DELLA COPPIA GIULIA DE LELLIS ED ANDREA IANNONE..

 Foto: "The New Pope" Official Trailer/ Instagram

Foto: “The New Pope” Official Trailer/ Instagram

 

 

A tre anni dal precedente passaggio, fuori dalla competizione, alla “Mostra Internazionale del Cinema” con la miniserie tv, “The Young Pope” (QUI il vecchio post).. il regista Paolo Sorrentino ed il biondo divo londinese Jude Law, presenti al “red carpet” entrambi in completo Armani, hanno presentato ieri a “Venezia 76” il sequel in più episodi.. “The New Pope”.. prossimamente in onda sempre su “Sky”. E con loro c’erano anche John Malkovic, che è nel cast nel ruolo del nuovo eletto pontefice, “Giovanni Paolo III”.. e Silvio Orlando, che riprende invece i panni del cardinale e camerlengo.

Sono rivali “in concorso”, ma pur sempre con il sorriso.. le due protagoniste, rispettivamente, di “The Laundromat” e “Wasp Network”.. Meryl Streep e Penelope Cruz.. ritratte in un affettuoso abbraccio nello scatto ricordo pubblicato sul profilo Instagram della bella interprete spagnola. Nella pellicola di Steven Soderbergh, che sarà distribuita dalla piattaforma “Netflix”, la prima si ritrova suo malgrado a fare luce sullo scandalo dei cosiddetti “Panama Papers”, in opposizione ai due responsabili che sullo schermo hanno i volti di Gary Oldman ed Antonio Banderas.. mentre la seconda, alla proiezione vestita in Ralph & Russo (così come al photocall), nello spy movie ambientato tra Cuba e Miami è la moglie di un dissidente del regime castrista che ha le fattezze di Gael Garcia Bernal..

Nella stessa giornata al “Lido” si sono, poi, visti.. l’attrice Sienna Miller, in Gucci, destinataria del premio internazionale “Kineo”.. le colleghe.. Isabelle Huppert in Armani Privè.. Laura Chiatti in Etro.. Margherita Buy in Armani Privè.. Michelle Hunziker in Armani.. Elena Sofia Ricci in Armani Privè.. Paolo Ruffini e la compagna Diana Del Bufalo in Luisa Beccaria.. la madrina della mostra, Alessandra Mastronardi, in Alberta Ferretti.. l’attore Stefano Accorsi e la moglie Bianca Vitali in Fausto Puglisi.. e la coppia composta dall’ex corteggiatrice, gieffina “vip” ed influencer, Giulia De Lellis, in Blumarine, e dal fidanzato pilota Andrea Iannone..

 


Visualizza questo post su Instagram

Me and my babe at #venicefilmfestival @giuliadelellis103

Un post condiviso da Andrea Iannone (@andreaiannone) in data: