LE CHICCHE DI GOSSIP: IL RIPORTATO ADDIO IN GIURIA, NEL PROSSIMO “TU Sì QUE VALES 7”, DI TEO MAMMUCARI. ED IL SERENO TORNATO A SPLENDERE, DOPO LA PRESUNTA CRISI, SU ALESSANDRO DEL PIERO E LA MOGLIE SONIA..

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– DEL PIERO E SONIA IN LOVE

  Dopo un periodo di crisi l’ex calciatore Alex Del Piero, ora a Los Angeles dove gestisce alcune attività, ha ritrovato l’armonia (QUI il vecchio post) con la moglie Sonia Amoruso (QUI lo scatto social più recente pubblicato da lei, in cui i due figurano insieme anche se di Sonia davanti alla fotocamera compare solo la mano) ed insieme hanno superato un duro periodo di crisi.

 

– TEO CAMBIA PROGRAMMA

  Cambio in giuria a “Tu Sì Que Vales”, il programma dei record di Maria De Filippi. Nella prossima edizione confermati la De Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Non ci sarà invece Teo Mammucari, che tornerà in video con un nuovo progetto.

 

– LA NUOVA VITA DI GIULIA

  Chiusa (temporaneamente?) la storia con Andrea Iannone, Giulia De Lellis è tornata a vivere a Pomezia, ha ripreso a “sentire” il suo ex (mai dimenticato) Andrea Damante e si prepara alla conduzione di un programma tv.. “leggero e allegro”.

 

– UNA “IENA” IN QUARANTENA

  Nicola Savino, a causa di un collega de “Le Iene” positivo al “coronavirus”, attualmente si trova in quarantena e non sarà presente nemmeno in radio, accanto a Linus, nella trasmissione “Deejay chiama Italia”.

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Questo è un momento particolare e si ha bisogno di notizie che ci mettono di buon umore. Non sono appassionata di calcio (se non della Nazionale che coinvolge chiunque abbia una goccia di sangue italiano nelle vene) ma ho grande rispetto per Del Piero soprattutto per la tutela della sua famiglia. I momenti bui si vivono in privato e non si buttano alle ortiche o, peggio, in pasto ai followers. Di certo questi sono mezzucci di chi si improvvisa e sfrutta il momento vip che dà un programma televisivo o, pur tentando la stessa strada dei GRANDI calciatori, non ne ottiene gli stessi risultati ma è proprio per questo che si apprezzano di più le semplici immagini di una famiglia ritrovata.
    L’importanza di essere umili e non approfittatori del momento proficuo x un “pugno di dollari” 😉
    Buona fortuna Italia! Insieme ne usciremo, perché l’Italia è unica, unita e cazzuta!!! Vogliamo più notizie come queste!!!!!!!!!!!!

    P.S.: W anche l’uccellino di Del Piero che potrà godersi la famiglia riunita 😀

I commenti sono disabilitati.