LE CHICCHE DI GOSSIP: ILARY BLASI ALLA CONDUZIONE DI “TEMPTATION ISLAND VIP” E DEL NUOVO “GIOCHI SENZA FRONTIERE”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– ILARY SENZA FRONTIERE..

Dopo aver chiuso la porta ai reality, Ilary Blasi è in pole position per due programmi: il primo è una versione rinnovata di “Giochi senza Frontiere”, che avrà anche un nome nuovo, il secondo potrebbe essere “Temptation Island Vip”. Al momento è lei la favorita per guidare il racconto della trasmissione dei sentimenti.

 

“THE APPRENTICE” IN CORSA PER LA “RAI”

Trattative in corso in viale Mazzini per portare “The Apprentice”, il talent guidato dal boss Flavio Briatore (andato in onda su “Sky”) in “Rai”. Infatti, ora è sul tavolo del direttore di “Raidue”, Carlo Freccero.

 

– SFERA IN LOVE CON LA GIEFFINA

Il rapper Sfera Ebbasta ha una nuova fidanzata. Lei è l’ex meteorina e concorrente dell’ultima edizione del “Grande Fratello Vip”, Martina Hamdy. I due fanno coppia fissa da un mese e lei, dopo aver conosciuto la popolarità e Sfera, ha lasciato lo storico fidanzato con cui parlava di nozze.

 

– LA GREGORACI BALLA DA SOLA

Dopo aver lasciato la scuderia di Lucio Presta, manager ed amico per molti anni, Elisabetta Gregoraci si rappresenta da sola. O meglio: a farle da spalla adesso c’è Marco Durante, titolare di “LaPresse”. Nel frattempo, lei ed il fidanzato Francesco Bettuzzi non si seguono più su Instagram (in realtà, ad oggi il “segui” c’è ancora); e lui ha pubblicato sul proprio profilo, dopo il servizio apparso su “Chi” la scorsa settimana, un messaggio inquietante che recita: “Buondì. Arriva un momento nella vita in cui prendi coscienza che lo schifo nel comportamento altrui può raggiungere livelli infiniti. In quel momento i tuoi nervi sono intrecciati in un groviglio da guerriglia, ma poi riflettendoci ti rendi conto che una vittoria in tasca ce l’hai già: non sei come loro!”.

 

– RITORNA MAMMUCARI

Nuovo progetto top secret per il conduttore Teo Mammucari, che a breve tornerà a sedere tra le poltrone di “Tu Sì Que Vales” come giudice. Presto potrebbe infatti partire con una trasmissione (in prima serata, su “Italia Uno”) che è un progetto completamente nuovo.

 

– PIO E AMEDEO AL CINEMA

Dopo “Amici”, i comici foggiani Pio e Amedeo si dedicheranno alla stesura del loro secondo film da protagonisti. L’uscita è prevista per il 2020 e conferma il momento d’oro o dorato che i due stanno vivendo.

 

– NAINGGOLAN TORNA A CASA

A Roma grande party per il calciatore dell’“Inter”, Radja Nainggolan, che ha festeggiato i suoi trentuno anni. La festa è stata organizzata dalla moglie Claudia. Pace fatta ed amore ritrovato per la coppia. Inoltre, a sorpresa, a Nainggolan sono arrivati gli auguri dell’amico Francesco Totti.

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    SSSSSIIIIII un programma come Giochi senza Frontiere 🎉🎉🎉🎉👏🏼👏🏼👏🏼 e la Blasi mi piace pure come persona, come ITALIANA e come moglie di un Capitano indiscutibile 🥰

    Per il resto per me gli altri programmi possono gettarli nel cess…. opppsss volevo dire che non li trovo adatti alla mia concezione di divertimento ed ai miei canoni di vita 🙄😜

I commenti sono disabilitati.