LE CHICCHE DI GOSSIP: IL CAST DEL NUOVO SHOW DI GIGI D’ALESSIO, SENZA ANNA TATANGELO. E LA PRESENZA DATA PER CERTA A “SANREMO 2020” DI ELODIE DI PATRIZI, ALLA PROVA DELLA CONVIVENZA CON IL RAPPER MARRACASH..?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– UN SUPER CAST PER GIGI (SENZA ANNA)

Per il suo show su “Raiuno” con Vanessa Incontrada, Gigi D’Alessio sta mettendo insieme il cast. Per ora hanno confermato: Mika, Fiorella Mannoia, e Francesco Renga. Non ci sarà Anna Tatangelo: i due hanno scelto di non apparire insieme in televisione.

 

– ELODIE IN LOVE CON MARRACASH..

La cantante Elodie, una delle poche certezze del prossimo “Sanremo” con Bianca Atzei, potrà contare sulla presenza del fidanzato, il rapper Marracash, che non mancherà di supportare la sua compagna. I due intanto sono andati a convivere e sono felicissimi.

 

– MUCCINO SI DA’ ALLA FALEGNAMERIA..

Da tempo ormai si sono perse le tracce di Silvio Muccino, enfant prodige del cinema italiano e fratello del regista Gabriele. Silvio ha lasciato i set, per trasferirsi in Umbria e coltivare la sua grande passione: lavorare il legno. Infatti, ha aperto un mobilificio di prodotti fatti a mano per la casa. E il suo marchio va a ruba..

 

– FUOCHI E FIAMME TRA.. BENEDETTE

A Benedetta Parodi, ex regina del cooking tv, non nominate mai Benedetta Rossi, conosciuta per la sua rubrica “Fatto in casa da Benedetta”. Quest’ultima oggi è la regina del food network ed i suoi libri superano sempre le 100 mila copie vendute. Numeri che una volta appartenevano alla Parodi.. una volta.

 

– J-AX NON FA PACE CON FEDEZ

Elaina, moglie del cantante J-Ax, ha festeggiato il suo compleanno con tanti amici in un noto locale milanese. Al party presenti anche i conoscenti e colleghi del marito rapper tra cui Fabio Rovazzi, Michelle Hunziker, Nicola Savino e Max Pezzali. Assente, ovviamente, l’ex socio Fedez. Nonostante un tentativo di quest’ultimo di ricucire i rapporti, oggi la pace è lontanissima tra i due.

 

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Pur non piacendomi il genere di Gigi d’Alessio, trovo la scelta di chi lo affiancherà azzeccata e, l’assenza della Tatangelo … azzeccatissima.
    Di certo un programma con dei personaggi con in mano una professione costruita con fatica ma anche meriti professionali e non delle comparse litigiose e ipocrite disposte a dichiararsi amore eterno per racimolare e rigirare un numero più ampio possibile di followers che garantiscono, anche con l’acquisto di beni mercanteggiati, un tenore di vita che con le loro capacità non si sarebbero mai permessi.
    Direi che sarebbe anche l’ora di porre rimedio a finti intrallazzi con finti personaggi e finti amorucoli e promuove il rispetto che si deve alle persone con un lavoro concreto, magari non redditizio, che si ritirano la sera stanche ma dedite ad una famiglia che merita tutta l’attenzione e la considerazione.
    Meno personaggi costruiti da pagine che li sostengono e ne coprono difetti e magagne e più persone che fa della propria professione un vanto x sé e per chi li segue.

I commenti sono disabilitati.