LE CHICCHE DI GOSSIP: ALLA PRIMA PUNTATA DI “AMICI CELEBRITIES” CONDUCE MARIA DE FILIPPI, PER POI CEDERE IL TIMONE A MICHELLE HUNZIKER.. E TRA I TALENTI “BIG” IN GARA ANCHE “SCIANEL” DI “GOMORRA”?

Dal settimanale “Chi” in edicola

 

 

– IL “COLPACCIO” DI MARIA DE FILIPPI

Si scalda la partenza di “Amici Celebrities”, che avrà Maria De Filippi come conduttrice nella prima puntata (successivamente subentrerà Michelle Hunziker, impegnata quella settimana nel debutto a “Striscia la Notizia”). E tra i concorrenti (QUI il relativo post) Maria ha strappato il “sì” di Cristina Donadio, meglio nota al grande pubblico come Scianel, protagonista della serie tv cult, “Gomorra”. L’attrice è nata con una passione: il canto. E sarà tutta da scoprire. Nel cast in arrivo anche un’ex produttrice dal cognome famoso, con la passione del ballo, ma al momento top secret.

 

– IANNONE RUBA LO STYLIST A BELEN

Il pilota Andrea Iannone, ospite a Venezia insieme con la fidanzata Giulia De Lellis (QUI), si è presentato con il personal stylist Giuseppe Dicecca che segue, da tempo, la sua ex Belen Rodriguez. Furto d’autore? E come reagirà la Rodriguez?