LA “LIMITED EDITION” DELLE MASCOTTE IN MINIATURA CON LE FATTEZZE DI CHIARA FERRAGNI IN VENDITA CONTRO IL CYBERBULLISMO..

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Da sempre molto attenta all’universo femminile e al delicato ed attualissimo tema della fiducia in sè stesse, spesso minata in rete.. e non solo per quanto concerne le donne.. da commenti di ogni tipo e gravi fatti di cyberbullismo quotidianamente denunziati, che la bella blogger non ha nascosto di aver provato in parte anche sulla propria pelle.. la bionda influencer ed imprenditrice digitale Chiara Ferragni, moglie del rapper Fedez e mamma del piccolo Leone, ha fatto sapere ieri dai propri canali social di aver collaborato con la “Trudi” ed un’organizzazione no profit, dedita proprio alla lotta contro il diffuso fenomeno, per la realizzazione di un’edizione limitata di bambole, ispirata alla bionda mascotte con le proprie fattezze che tanto aveva fatto parlare nei giorni delle nozze dei “Ferragnez” a Noto (QUI il vecchio post), il cui ricavato possa essere interamente devoluto all’ammirevole causa.

“Penso sia capitato a tutti quanti, almeno una volta nella vita, se non numerose volte, di ricevere messaggi e commenti negativi su Internet. Io faccio fatica a ricordarmi un momento in cui non ho ricevuto commenti negativi. Questi commenti all’inizio mi facevano molto male, soprattutto nei primi anni dell’adolescenza quando queste fotografie in Internet erano il mio primo modo di esprimermi (..) Con il tempo ho imparato che è molto più facile scrivere un commento negativo che dire una cosa positiva per molte persone, purtroppo.. e che non mi dovevo far condizionare da nessuno.. se non da me stessa, dal mio istinto, dai miei valori e dalle persone che tengono veramente a me e che sono vicine a me. Tutti siamo vittime, però per certe persone i commenti negativi toccano in maniera molto differente. Proprio perchè è un tema così caldo e che mi rappresenta veramente al 100%, ho deciso di fare un primo passo ed associarmi a questa organizzazione no-profit, che si chiama “Stomp Out Bullying”, creata nel 2005 per prevenire appunto il bullismo.. ed il cyberbullismo soprattutto “.. aveva spiegato Chiara nel lungo treno di “Stories”, tanto in inglese quanto in italiano, condiviso in Instagram.. mostrandosi con la copia di sè formato giocattolo dallo stesso look..

La mini Ferragni formato peluche.. con gli inconfondibili capelli chiari, un completo alla moda a scacchi bianchi e azzurri e corto giubbino sopra la pancia.. immediatamente disponibile online ed ancora acquistabile sulle altre previste piattaforme digitali o dai rivenditori fisici, entro poche ore è risultata “sold out” sul sito “The Blonde Salad”.. come la stessa titolare ha fatto sapere orgogliosa e grata sullo stesso social network..