KARINA CASCELLA, STANCA DEL RUOLO SIN QUI RICOPERTO DI POLEMICA OPINIONISTA IN TV, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS SI DIVERTE AD ACCAREZZARE NUOVE POSSIBILITA’.. “IENA” PER SOGNO O CONCORRENTE IN PISTA A “BALLANDO CON LE STELLE”. E SU VALENTINA PERSIA ALL'”ISOLA 15″..

 

 

Meno presente di qualche tempo fa sul piccolo schermo nei talks e salotti settimanali, da quando.. “con questa pandemia ho rivalutato ancora di più le mie priorità.. che sono sempre state la mia famiglia, anche se non ho mai messo qualcosa d’altro prima di mia figlia, del mio compagno e della nostra serenità”.. con un progetto già avviato di ristorazione nella città in cui da qualche tempo ormai convive, Bergamo, assieme al compagno Max Colombo.. ed, in qualità di mamma, anche dichiaratamente restia a prendere parte a realities o show tv che la allontanino per troppo tempo dalla figlia, Ginevra, nata dalla sua passata relazione con il dj, modello ed ex tronista, Salvatore Angelucci.. la bionda opinionista, vista spesso a “Pomeriggio 5” e “Domenica Live”, Karina Cascella, stanca di far polemica e partecipare a liti negli stessi contenitori, nel rispondere ieri alle domande dei propri followers si è divertita ad accarezzare per sè nuove possibilità nello stesso ambito, immaginandosi in un futuro “iena” per sogno o concorrente da valutare sulla pista di “Ballando con le Stelle”. L’ex protagonista di “Uomini & Donne”, lanciata da Maria De Filippi ai tempi di “Vero Amore”, nel tratteggiare il tipo di programma in cui si immaginerebbe ha, infatti, nominato proprio il talent “Rai” di Milly Carlucci o la trasmissione di denuncia di “Italia Uno”, con l’ambizione ancor più lontana di arrivare un domani, dopo la necessaria gavetta da inviata, a poter condurre.. data la possibilità ovvia di tornare con facilità a casa la sera o comunque entro breve distanza dalla figlia adolescente, ma soprattutto di poter misurarsi in qualcosa di diverso dal proprio assunto personaggio.. “Se potessi scegliere io, allora sogno in grande! Mi piacerebbe essere una “iena” 😍 o addirittura (dopo un po’ di gavetta come inviata) condurre! 🤣😍”.. e.. “Mi candido ufficialmente per un provino a “Ballando con le Stelle”. Uno, perchè non devo stare lontana da mia figlia, tornerei a casa la sera.. due, non devo litigare con la gente.. tre, vi dimostrerei che me la cavo a ballare 😂 Comunque sia farei qualcosa di diverso dal mio “personaggio”, che ha stufato un po’ la gente, ma soprattutto ha stufato me 🤣 Me lo dico da sola… pensate un po’ 😂😂😂😂😂 (..) Sono stufa di me stessa in quel “ruolo”. Non sono solo stufa di andare in tv, ma sono stufa pure di me in quella tv. Ho voglia di stare un po’ nel “mio”. Ho voglia di lavorare avendo un contatto diretto con chi mi sta intorno, sono stufa di litigare con la gente🤣🤣🤣🤣 Che poi la maggior parte di quelli che mi trovo di fronte, vivono su altri pianeti ed io dico anche “NO” ad un certo punto”.

Tornata al contempo, però, a ribadire la sua gratitutine ed il suo affetto per la padrona di casa sempre generosa di inviti nei suoi confronti, Barbara d’Urso.. “Barbara con me è sempre stata super carina, è una donna gentile e disponibile. Non si stanca mai ed ha tutta la mia stima. Sono io che sono stanca di vedermi in quella veste, che sicuramente fa parte del mio essere, ma non di certo di tutto ciò che sono. Mi piacerebbe mostrare anche altro. O anche solo staccare un attimo, concentrandomi sulla mia nuova attività e poi si vedrà ❤”.. l’influencer, che ha comunque la vittoria di un game show nel suo passato.. “La Talpa”.. ed ha spesso declinato offerte di partecipazione sotto le telecamere, ha detto la sua sullo svolgimento ormai sempre più artefatto di certi racconti.. “Il punto è che ormai tutti vanno e sanno già come sarà il “dopo”.. sanno già delle clips che escono se fanno qualcosa di particolare, se piangono, se sono tristi, se discutono, se si baciano con qualcuno.. e così via.. quindi capite che ormai hanno stancato non solo me che conosco a memoria le dinamiche, ma anche chi è a casa e capisce benissimo tutto ciò, pur non essendo mai stato in tv. Motivo per il quale continuo a rifiutare allegramente qualsiasi tipo di partecipazione ad uno di questi reality 😏”.. esprimendo, in particolare, il suo disappunto per l’avventura in Honduras della comica Valentina Persia, con tanto di aneddoto personale a rincarare la sua opinione.. “La cosa bella è che lei pensa di essere divertente e simpatica 😓, ma in realtà.. femminilità zero, di una volgarità infinita ed in più i suoi atteggiamenti arroganti e sempre maleducati, non mi piacciono per niente. Io l’ho vista una volta sola nella mia vita, registravamo una puntata di “Caduta Libera” con Gerry Scotti. Eh.. vi posso dire solo che da quel poco che ho visto, era una iena, altro che comica 🙄 di un’antipatia che non potete immaginare. E lì mangiava, pensate ora a digiuno come sarà 😹”.