JENNA DEWAN IN ATTESA DEL SUO SECONDO FIGLIO DAL NUOVO COMPAGNO STEVE KAZEE..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Per quasi dieci anni la sua unione con il collega Channing Tatum, incontrato nel 2006 sul set (QUI il vecchio post) del popolarissimo film sul ballo, “Step Up”, ha fatto sognare fans e followers e da quel matrimonio è nata la sua prima figlia, Everly, oggi di 6 anni. La separazione consensuale fra la mora attrice ed il protagonista di “21 Jump Street”, “Magic Mike”, “Sotto Assedio – White House Down” ed “Effetti Collaterali” era stata annunciata dall’ormai ex coppia via social, nell’Aprile 2018 (QUI), con un messaggio congiunto volto ad evitare alla loro famiglia spiacevoli gossip o strumentalizzazioni di sorta. Per entrambi è, poi, arrivato il momento di voltare pagina e, con il tempo, di ufficializzare le loro nuove relazioni.. lui con la cantante Jessie J. e lei con il nuovo compagno, anche lui attore, Steve Kazee

E ora l’ex ballerina e modella, Jenna Dewan, di nuovo felice accanto al nuovo amore, ha confermato anche dai social la notizia della sua seconda dolce attesa, rivelata ieri in esclusiva alla rivista “People”, mostrando in Instagram (QUI) il suo pancino di profilo già pronunciato, nello scatto che ritrae accanto a lei anche la sua primogenita.. a didascalia del quale ha cinguettato..Becoming a mother is quite simply the absolute best most incredible thing that has ever happened to me 💕 @stevekazee you are a gift from above and i couldn’t be more excited to be expanding our family together…! Thank you guys for all the love!!”.. che, tradotto alla meno peggio, è.. “Essere diventata una mamma è in assoluto la cosa più incredibile che mi sia mai capitata 💕 @stevekazee tu sei un dono dall’alto ed io non potrei essere più entusiasta di poter allargare la nostra famiglia insieme..! Grazie ragazzi per tutto il vostro amore!!”.

Alla gioia espressa dalla quasi mamma bis per la comunicazione della lieta novella, ha fatto subito eco la felicità con cui il futuro papà (QUI) ha commentato a propria volta la cicogna già in volo e la sua imminente paternità.. “Well…the news is out. I can’t even begin to describe the feelings that I have had since we first learned that Jenna was pregnant! I have waited my entire life for this moment and couldn’t have found a better person to build a family with. The past year and a half has brought so many things into my life that have filled me with the deepest of gratitude. A partner who radiates love, warmth, and kindness. A partner who has faced some of the hardest moments life can deal you with grace, humility, and a desire to learn from the ups and downs. A partner who is continuously growing from those lessons and who supports my growth as a person with love, unwavering support, and understanding. Jenna also brought with her one of the greatest gifts one could ever imagine…her beautiful daughter. Evie burst into my life like a supernova and has continued to burn so brightly in it. I have learned so much about parenting already from watching how amazing Jenna is with her and Evie has taught me so much about what it means to love and communicate with a child and I can’t wait to give her a sibling and make our little family a little bit bigger”.. che, tradotto sempre alla meno peggio, è.. “Bene.. la notizia è uscita. Non so da dove iniziare a descrivere i sentimenti che ho provato da quando abbiamo appreso per la prima volta che Jenna fosse incinta! Ho aspettato la mia intera vita per questo momento e non avrei potuto trovare una persona migliore con cui costruire una famiglia. Il passato anno e mezzo ha portato così tante cose nella mia vita da avermi riempito con la più profonda gratitudine. Una compagna che emana amore, calore e gentilezza. Una compagna che ha saputo affrontare alcuni dei momenti più difficili che la vita ti può sottoporre con grazia, umiltà ed il desiderio di imparare sia dagli alti che dai bassi. Una compagna che sta continuando a crescere da quelle lezioni e che supporta la mia crescita come persona con amore, sostegno incrollabile e comprensione. Jenna ha inoltre portato con sè uno dei più grandi regali che si possa immaginare.. la sua bellissima figlia. Evie è entrata nella mia vita come una supernova ed ha continuato a bruciare così intensamente al suo interno. Ho imparato così tanto sull’essere genitore già solo nel contemplare quanto sia fantastica Jenna con lei ed Evie mi ha insegnato così tanto su cosa significhi amare e comunicare con un bambino ed io non vedo l’ora di darle un fratellino e di rendere la nostra piccola famiglia un po’ più grande”..
 

 

 

Congratulazioni ai due quasi genitori..!