“ISOLA DEI FAMOSI 14”: LA NOMINATA GIORGIA VENTURINI, ESCLUSA DALLA PROVA SETTIMANALE, LAMENTA LA CARENZA DI CIBO E CHIEDE DI ESSERE MANDATA A CASA. GHEZZAL E ARIADNA FINALISTI DELLA PROVA LEADER, VIKTORIJA MIHAJLOVIC RISPONDE A TONO A SOLEIL SORGE’ ..

"ISOLA DEI FAMOSI 14" - La nominata Giorgia Venturini, esclusa dalla prova settimanale, chiede di essere mandata a casa. Ghezza ed Ariadna finalisti della prova leader..

 

 

Resistiti ad una nuova settimana di convivenza, tutti sulla stessa isola, agli ordini del “capopirata” donna, Soleil Sorgè.. i concorrenti della quattordicesima edizione dell’“Isola dei Famosi”, ad eccezione di Kaspar Capparoni (sempre confinato all’“Isola Che Non C’è”) e dei tre nominati della settimana.. Marco Maddaloni, Luca Vismara e Giorgia Venturini.. hanno affrontato, in vista di domani sera, la nuova prova leader per accaparrarsi l’agognata bandana.

Non ha potuto partecipare, suo malgrado, la vincitrice rimasta in gioco di “Saranno Isolani”.. che, indebolita dalla fame e dispiaciuta.. non tanto di dover rinunciare all’eventuale titolo, quanto piuttosto di doversi scordare la possibile ed accessoria ricompensa in cibo.. si è lamentata con i compagni dell’egoismo mostrato in astratto dai colleghi, in quanto avrebbero dovuto cedere le loro porzioni a chi non avrebbe disputato la gara e quindi potuto in alcun modo mangiare. Alla telecamera, la naufraga ha perciò chiesto di essere eliminata nello scontro diretto al televoto con i due rivali.. “Da nominata non ho potuto partecipare alla prova e questo mi è dispiaciuto, perchè magari speravo di distrarmi quei 5 minuti e di mangiare qualcosa. Si arriva ad un punto del gioco, dove probabilmente si diventa egoisti. Sono partita in prima e ho cercato di fare il meglio di quello che potevo, però credo di non avere assolutamente più niente da dare. Credo che sia più giusto che vada a casa io, per come sono”.. 

Divisi in due manches, prima gli uomini e poi le donne hanno affrontato la sfida di resistenza alla trave, per decretare chi tra loro avrebbe poi meritato lo spareggio in diretta.. e a battere il record ed a tenere in equilibrio con una sola gamba il vaso, alla fine, con tempi notevoli rispettivamente di 23 e, addirittura, oltre 47 minuti, sono stati Ghezzal e Ariadna Romero. L’ex viaggiatrice cubana ha, così, avvertito il diretto contendente.. “Non voglio sconti, però!”

Infine, un pungente filmato è stato mostrato nel covo dei pirati alle gemelle Mihajlovic.. Virginia e Viktorija.. messe così al corrente delle opinioni non proprio lusinghiere espresse dai compagni alle loro spalle.. e arrivate, al loro ritorno in spiaggia, alla resa dei conti con il gruppo. E in particolare alla ex corteggiatrice italo-americana Soleil, che le aveva appellate come “mosce”.. non le ha mandate a dire la giovane Viktorija.. “Preferisco essere moscia che una serpe come te! Io non sopporto più nessuno, aiutatemi! Nessuno reggo!”