“GRANDE FRATELLO VIP 4”: SALVO VENEZIANO, RIENTRATO IN “CASA” CON I COLLEGHI “NIP” PER UNA SERATA DI GALA DAI “VIP”, AFFONDA DURO SU PAGO.. “SERENA ENARDU TI HA FATTO FARE UNA FIGURA DI ***** DI QUELLE MAI VISTE!”

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Invitati ad un party organizzato dai loro vicini “vip” della “Casa” come da direttive del “Grande Fratello”, per placare forse le polemiche derivanti dall’impopolare televoto che alla terza puntata già vede a rischio uscita uno di loro (QUI il relativo post).. i 4 storici ex inquilini delle edizioni “nip”.. Salvo Veneziano, Sergio Volpini, Pasquale Laricchia e Patrick Ray Pugliese, sinora confinati nel “Privè”.. sono stati, ieri, ammessi nelle stanze più popolate del reality tv per una cena che li ha visti prendere posto con i colleghi di gioco alla medesima tavolata. E il biondo ex pizzaiolo, che nel corso della diretta (QUI) non aveva trattenuto il suo commento sferzante sull’entrata, poi bocciata anche dal pubblico a casa, dell’ex tronista Serena Enardu.. per riconquistare il cuore dell’ex fidanzato Pago, più che possibilista su un loro futuro riavvicinamento e per nulla spaventato di incorrere in una “minestra riscaldata”.. “Per me non è finito niente con nessuno. Ho bisogno di avere tempo per me. E’ stato palese per tutti che l’avrei baciata ed abbracciata. C’è da capire cosa si vuole veramente. A me stare qua mi dà lo stacco di cui ho bisogno in questo momento”.. proprio al cantautore ha rivolto “da telespettatore”, faccia a faccia, il suo lapidario giudizio, condiviso peraltro da una larghissima parte di commentatori in rete e dall’amico Pasquale.. “Ti ha fatto fare una figura di m***a di quelle mai viste! Io, da uomo, mi sono sentito umiliato per te. Non ti ho mai conosciuto, ma da quando ti ho visto a “Temptation Island Vip” e mi hanno detto che avrei fatto il “GF” e c’eri tu ho detto.. “Sicuramente io e Pago diventeremo amici”.. perchè lui ha un carattere fantastico. Ma lei ti ha mancato di rispetto in una maniera assurda. Ma io non parlo dell’atto fisico, soprattutto quello che diceva su di te. Mi puoi chiedere perdono anche in inglese. Dopo tutto quello che è uscito a lei dalla bocca lì, scusa se mi permetto, ma tu non dovresti più neanche parlarci. T’ha umiliato, c’hai 50 anni.. non sei un ragazzino. Una persona che ti ama non ti può umiliare, non lo può fare. Una persona può sbagliare e può essere perdonata, non lì. T’ha fatto passare per un pagliaccio sfig*to. Una persona che ti rispetta e che ti ama.. le bollette, il lavoro.. ma ti rendi conto di cosa le è uscito dalla bocca?!?”.. per, poi, calcare ancora più duro alle rimostranze dell’interessato..Ti ha fatto fare una figura di m***a, tienitela! Sono affari tuoi, se tu te la porti qui dentro va bene per te”.

Ma il popolare ex concorrente, che fu protagonista della prima.. indimenticata.. edizione ed in quanto tale, già conscio delle dinamiche del programma.. non ha risparmiato una stoccata anche al resto dei compagni d’avventura.. “Come siete gentili, si vede che ancora sono tre giorni che siete qua. Fra 15 giorni inizierete ad ammazzarvi tutti!”.. dando il suo benestare ed i suoi consigli su come sopravvivere alla convivenza forzata, in particolare, a Rita Rusic, che vede un personaggio tosto, per gli altri sicuramente da temere.. “Hai una grinta da invidiarti!”