“GRANDE FRATELLO VIP 4”: IL ROMANTICO GESTO DI PAOLO CIAVARRO PER L’EX COMPAGNA DI OBLò, CLIZIA INCORVAIA, A QUASI UN MESE DAL LORO PRIMO BACIO E IN RISPOSTA AL MESSAGGIO AEREO FATTO VOLARE PER LUI. ED ANCHE LA REPLICA SOCIAL DELL’INFLUENCER AL SUO “PRINCIPE”..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" -

 

 

Divisi già da una decina di giorni a seguito della drastica squalifica toccata a lei, ma pur sempre legati dentro e fuori la “Casa” da una sorta di filo rosso, sostanziato nel continuo scambio a distanza di pensieri e dediche che i due non dimenticano di rivolgersi anche più volte al dì via telecamera o di risposta dai social.. gli inquilini “vip” di questo ”Grande Fratello”, divenuti una coppia nel corso della convivenza forzata.. Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia.. continuano a catturare attenzione in questa quarta edizione di cui si confermano i protagonisti. L’ultimo romantico gesto per l’ex compagna di oblò, pensato a quasi un mese dal loro primo bacio ed in risposta al messaggio aereo che.. con la complicità dei fans.. la bella influencer siciliana era riuscita a far volare ieri sopra la testa di lui, anche in riferimento all’emozione del primo contatto labbra a labbra che tra loro diede il via a tutto.. “Pa, sorridi ❤ Guarda la luna” (QUI il relativo post).. lo ha di conseguenza compiuto a tarda sera il biondo concorrente ancora in gioco, deciso a restituire alla “fidanzata” (per ora formalmente impossibilitata, data l’espulsione subita, a fare incursione di persona per una sorpresa) la stessa dolce attenzione.

Così osteggiato dagli “occhi” puntati sul giardino, che ci hanno messo un po’ per prestargli la richiesta considerazione, spostando di continuo l’inquadratura fuori dalla sua visuale.. lo sconsolato figlio di Eleonora Giorgi, che.. con il supporto di Licia Nunez.. ha però insistito fino a centrare il suo obiettivo.. ha mostrato solo di sfuggita alla telecamera la sua pallina da ping pong con annessa dedica rivolta a Clizia, su cui ha impresso dei cuori ed un breve messaggio.. per poi catapultarla tramite un lancio con il pentolino, come “una bottiglia nell’oceano”, oltre le mura della stessa “Casa”. Una dedica, che non è sfuggita all’interessata.. aiutata dalle molte pagine di coppia a decifrarne il possibile contenuto.. “Occhi blu mi manchi, Ti penso e guardo la luna”.. poi rilanciato dalle proprie “Stories” con l’altra romantica immagine del numero dei loro baci.. “3150”.. dal ragazzo trascritto sulla base della pianta ricevuta in affido dall’amico Andrea Montovoli.

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma è con l’ultimo messaggio cinguettato di risposta dalla stessa Clizia, che in una foto con una decolletè rosa che rimanda alla favola di “Cenerentola” si è rivolta al suo “principe” promettendogli di aggiornare presto quel conteggio lasciato tra loro in sospeso, portando “a breve” i loro baci almeno a quota “3151”.. che la bella siciliana ha mandato in visibilio i fans, che ora sperano di vederla rimettere presto piede a “Cinecittà” per l’attesa reunion in diretta con il 28enne romano (il quale, dal canto suo, ha sempre detto di non attendere altro da quando lei è uscita, malgrado la questione per lui ancora da risolvere sulla reale età della giovane mamma.. QUI)..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia