“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PER IL PRIMO ANNIVERSARIO INSIEME, FESTEGGIATO NELLA LORO NUOVA CASA.. IL PUBBLICO “TI AMO” DI PAOLO CIAVARRO ALLA FIDANZATA CLIZIA INCORVAIA, CHE RILANCIA.. “UN ANNO DOPO, PIù COMPLICI E DETERMINATI AD AGGIUNGERE NUOVI PARAGRAFI AL NOSTRO GRANDE ED UNICO AMORE”

 

 

Ormai famiglia, data la fresca convivenza in pianta stabile iniziata a Roma che, quando con la mamma, include anche la bimba dell’influencer agrigentina, Nina, nata dal precedente e naufragato matrimonio di lei.. ad un anno esatto, oggi, dal primo bacio scambiato in tv, sotto le telecamere della scorsa edizione del “Grande Fratello Vip, di recente ricordato dalle pagine del settimanale “Nuovo” con grande emozione proprio dalla modella (QUI il relativo post) .. la bionda ex inquilina della “Casa” più spiata d’Italia, Clizia Incorvaia, ed il compagno da allora al suo fianco, Paolo Ciavarro.. hanno usato i rispettivi social per fermare con i followers la ricorrenza, marcata con un video celebrativo dalla stessa fidanzata e menzionata anche, durante la diretta di lavoro questo pomeriggio a “Forum”, dal giovane volto del tribunale televisivo.. “Nella vita, secondo me, uno non deve mai cercare troppo l’anima gemella.. secondo me, capita. (..) Sono entrato l’anno scorso e l’ultima delle cose era, per me, di trovare la donna della mia vita. Invece, mi è successo. Oggi è passato un anno ed è il mio anniversario.. non lo avrei mai detto ed, invece, festeggio un anno dopo”.

Il vero scambio a distanza di dichiarazioni fra i due è, però, arrivato nei commenti al post della lunga dedica cinguettata dalla bella siciliana (QUI), che si era detta grata nella didascalia per la magia fatta corrispondere nella realtà alla pur alta aspettativa del migliore dei suoi sogni.. É passato già un anno da quando un programma televisivo ha fatto sì che i nostri destini si incrociassero . Forse i pianeti avevano già iniziato ad allinearsi tempo prima …un anno fa la luna sembrava un fotomontaggio come nella più bella delle favole e oggi siamo qui insieme ,un anno dopo “dritti per la nostra strada” aldilà di critiche e chiacchiere frivole, più forti e innamorati, più complici e determinati ad aggiungere ogni giorno un nuovo paragrafo al nostro grande e unico amore 💙♾”.. ricevendo, di rimando, il primo “Ti Amo” in pubblico da parte del 29enne figlio d’arte, che a Clizia per il futuro che li attende ha rinnovato e ripromesso.. “E siamo solo all’inizio.. abbiamo una vita davanti a noi!! Ti amo 💙♾.

 

 

 

Qui sotto, nel collage a colori ed in bianco e nero tratto dalle loro “Stories” di qualche giorno fa, altri momenti di vita vissuta nel nuovo nido in comune dalla coppia, con un Paolo dolorante ed appena uscito dalle “fatiche” del  trasloco.. e l’autoironica battuta di spirito della dolce metà, a sottolineare divertita al suo indirizzo.. “Meno male che lui era il giovane! Hai mentito sull’età, dillo! Hai 55 anni, ammettilo!! Grande scoop, la vera età di Ciavarro è 55 anni!!! 🤣 e domani lo voglio su tutti i giornali”.

 

Fonte: Instagram Stories