“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO, PROTAGONISTA DA PIERLUIGI DIACO DI UN’INTERVISTA A CUORE APERTO CON MAMMA ELEONORA GIORGI, SUL MOMENTO FELICE DELLA SUA VITA.. “SONO INNAMORATO”

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Rientrato a Roma, al termine dei giorni di piacere trascorsi ancora con la fidanzata Clizia Incorvaia di ritorno dalla Sicilia, tra Cortina e Milano (QUI il precedente post).. il biondo superfinalista della quarta edizione del “Grande Fratello Vip” e volto noto a “Forum”, Paolo Ciavarro, con la mamma e popolare attrice, Eleonora Giorgi, riabbracciata dopo la lunga assenza, è stato ospite quest’oggi di Pierluigi Diaco nello spazio della trasmissione “Rai” del giornalista, “Io e Te”, per una bella intervista a cuore aperto rilasciata proprio in compagnia dell’esuberante ed iconica madre. Dopo la clip introduttiva che ripercorreva la vita sentimentale e la carriera di entrambi.. lui nato dall’unione di Eleonora con il secondo marito, Massimo Ciavarro, e oggi dichiaratamente felice grazie all’amore nato sotto le telecamere con l’ex collega di reality.. per la prima volta fianco a fianco in una chiacchierata in diretta tv, hanno raccontato con tenerezza del loro rapporto al di là della sfera pubblica. Indirizzata per stima del conduttore sulla passione dimostrata per il suo lavoro nello spettacolo dal carismatico e “perbene” ex inquilino “vip”, data la perentoria premessa a lui rivolta dallo stesso presentatore.. “Non ti farò nessuna domanda sulla tua ultima esperienza televisiva e nemmeno sulla tua fidanzata, perchè non me ne importa nulla”.. la conversazione con Paolo, legatissimo e grato ai genitori per l’educazione ricevuta, la serenità esemplare da loro mantenuta anche nel dividersi ed orgoglioso dei loro successi, è comunque virata sul momento felice da lui evidenziato tanto nella sua vita professionale che in quella privata, reso ancor più gratificante dall’enorme affetto ricevuto dal pubblico.. “Sono molto felice della mia vita e della piega che sta prendendo.. della mia situazione professionale e dei piccoli passi che sto facendo in avanti nella mia carriera. E sono innamorato, quindi pure dal punto di vista privato è un momento molto felice della mia vita”.

Accostato per l’introspezione e la riservatezza in parallelo al padre, quest’ultimo descritto nei suoi ricordi di vita condivisa dall’ex moglie.. con la mamma, stretta a lui in un lento, il 28enne intervistato ha ballato a centro studio sulla colonna sonora di “Ghost” come era solito fare a parti inverse da bambino.. ed il padrone di casa gli ha consigliato, in ultima battuta, di sperimentare anche con la radio, per non farsi mancare nulla nel suo curriculum..

 

Lascia un commento