“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA, CON I RISPETTIVI NOMI DISEGNATI SUL BRACCIO. ED IL GIUDIZIO DI ALFONSO SIGNORINI SULLA COPPIA.. “AMORE AUTENTICO”

“GRANDE FRATELLO VIP 4” –

 

 

Abituato a vestire (metaforicamente e non, visti i suoi trascorsi di gioventù nel calcio) la maglia numero “10” del fantasista, come da ultima raccomandazione aerea fatta volare per lui sopra la “Casa” di “Cinecittà” (QUI e QUI i precedenti posts).. ed entrato oggi in campo nel “live” pomeridiano del “Grande Fratello” da protagonista nella veste di portiere per il duello all’ultimo rigore fra i due compagni di convivenza e dichiarati aspiranti leader del reality.. Sossio Aruta ed Antonio Zequila.. il biondo inquilino “vip”, Paolo Ciavarro, calato perfettamente nel ruolo.. neanche nel momento ludico ha dimenticato l’ex coinquilina squalificata e sua “fidanzata”, Clizia Incorvaia, presentandosi di fronte alla telecamera con una dedica al braccio per la ragazza. Un cuore disegnato con l’abbreviazione “CLI” del nome della 39enne, a cui hanno fatto seguito i soliti cuori ed il saluto a voce indirizzato alla destinataria con la sponda dell’amica Licia Nunez (QUI il video).. a cui l’interessata ha prontamente risposto a distanza dai social, stupita dall’ennesima dimostrazione improvvisata dal giovane.. prima con una “Story” a lui dedicata.. “Così @paolociavarro mi fai piangere.. 💘”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

.. poi bissando la stessa idea della dolce metà, mostrandosi in due diverse istantanee con il nome di Paolo impresso a propria volta nel cuore..

 

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Una comunicazione mai davvero interrotta fra i due, nonostante la separazione in atto da una ventina di giorni circa.. tenuta viva a piccoli gesti, anche con l’sms fatto leggere al conduttore Alfonso Signorini (QUI), in vista della fine ormai prossima dell’avventura televisiva, nonostante il pesantissimo scenario esterno.. alimentata dalle tantissime menzioni e dai costanti riferimenti che il concorrente ancora in gioco rivolge di continuo all’ex compagna di oblò, ad esempio ripensando ai loro inizi come accaduto ieri notte nella conversazione a ritroso con l’amico Patrick Ray Pugliese.. che ha spaziato dai primissimi, imbarazzati, approcci su incitazione di un accorto Michele Cucuzza alle bugie bianche rifilate in “Confessionale” per nascondere quel sentimento che è poi diventato grande con il trascorrere dei giorni. E se in diretta con l’altra coppia di ex coinquilini, Pago e Serena Enardu, la stessa Clizia aveva nei giorni scorsi ammesso di sentire “da morire” la nostalgia del 28enne romano, che non potrà con ogni probabilità riabbracciare fintanto che le restrizioni saranno in vigore su tutto il territorio nazionale.. a parlare sempre “live” con i followers dell’autenticità della relazione sbocciata sotto i riflettori (ma con diffidenza sul fatto che possa riuscire a sopravvivere alla distanza forzata che dovrà, per inappellabili cause maggiori, prolungarsi anche al termine dello show) è stato Signorini dal profilo della rivista “Chi” da lui diretta, da cui ha espresso convinto.. “Ci credo, perchè è un amore vero. E’ un amore autentico. Non sono persone che hanno sfruttato questa situazione, per niente. Non so quanto potrà durare onestamente, perchè sono due mondi talmente lontani e diversi. E poi mi chiedevo anche come faranno, perchè adesso lui uscirà.. e come farà a vedere Clizia?! Clizia è in Sicilia dai suoi genitori (..) A me piacciono molto. Clizia purtroppo è uscita per la cretinata che ha detto ed è stata giustamente squalificata, però sono due persone autentiche. Soprattutto lui, ha una sua verità ed è una persona autentica”.