“GRANDE FRATELLO VIP 4”: I “CONFESSIONALI” DI ANDREA DENVER, ANTONIO ZEQUILA E CLIZIA INCORVAIA IN VISTA DELLA DIRETTA.. E, SOTTO IL POST SOCIAL DELL’ANNUNCIATO PROVVEDIMENTO DISCIPLINARE, IL PUBBLICO DEL REALITY SI DIVIDE NEI DUE OPPOSTI HASHTAGS.. #FUORICLIZIA E #IOSTOCONCLIZIA

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - I "Confessionali" di Andrea Denver, Antonio Zequila e Clizia Incorvaia in vista della diretta..

 

 

A poche ore dalla quattordicesima puntata in cui verrà reso stasera ufficiale l’annunciato provvedimento disciplinare, che potrebbe portare.. nel caso evidentemente più estremo.. alla ventilata squalifica della concorrente siciliana Clizia Incorvaia, per le esternazioni di dubbio gusto ed indiscutibilmente sopra le righe avute nei confronti del collega di reality Andrea Denver, reo di averla nominata “a tradimento” nella scorsa diretta (QUI il relativo post).. il popolo del web, dopo il sentenziato annullamento del televoto a 4 fino a ieri aperto tra la stessa influencer, Paola Di Benedetto, Antonella Elia ed Andrea Montovoli.. e la pubblica presa di posizione di alcuni sponsor.. pur condannando senza se nè ma il gravissimo episodio, si è schierato nella pagina ufficiale del “GFvip 4” pro o contro la permanenza in gioco della bionda inquilina (che oltre la porta rossa ha fino a qui intrecciato un principio di relazione con un altro protagonista altrettanto amato e discusso di questa edizione, Paolo Ciavarro) utilizzando i due opposti hashtags.. #FUORICLIZIA e #IOSTOCONCLIZIA.

Nel frattempo, durante il “daytime” di oggi, sono stati anche mostrati i “Confessionali”.. registrati a caldo la sera stessa della scorsa messa in onda.. dei tre diversi protagonisti dell’accesa querelle in piscina, giunti nelle ultime ore ad un chiarimento almeno formale fra loro (QUI). “Credo che gli ominicchi siano quelli che ti mandano al patibolo e ti dicono.. “Mi dispiace”. Il punto è che io avevo scelto Denver come uno dei miei amici, delle persone da frequentare fuori da questo gioco. Si è mosso sempre perfettamente tra i carboni ardenti come un equilibrista, quello è saper giocare e fare strategia. Aveva ragione Pago.. “Padre Denver” e “Padre Denver” e alla fine me l’ha messa in saccoccia in maniera esemplare”.. aveva lamentato la bionda nominata, ora a concreto rischio uscita.. sostenuta nello scontro con il modello anche dal 56enne Antonio Zequila.. mentre lo stesso Denver, visto reagire in lacrime stando alle sue successive spiegazioni solo per la reprimenda subita dal più maturo collega, aveva inizialmente commentato con riferimento alla 35enne, cadendo un po’ in contraddizione con le ragioni riferite dopo.. “Questa per me è stata una coltellata al cuore”. Ma non è passata sotto silenzio, dato il risalto messo di fronte alle telecamere dalla collega Adriana Volpe.. neppure la soffiata iniziale che ne aveva orientato il voto, uscita da uno scambio fra lo stesso Andrea e Paola Di Benedetto, in contrarietà alle regole dettate “live” per i presenti al tavolo delle nominations palesi..  “Lui ha fatto un solo errore, ha chiesto a Paola quale era la persona che aveva ricevuto meno nominations. Gli hanno risposto “Clizia” e lui ha nominato Clizia”.

E’ stato, poi, trasmesso anche il commento post puntata di Fabio Testi su Paola, determinato dal duro confronto che i due avevano avuto in precedenza allo stesso tavolo.. con il pungente giudizio dell’attore per l’ex naufraga, contro la quale aveva preso le parti di Zequila (QUI).. “Appena l’ho nominata è diventata una vipera. Non è umile, è una ragazzina con un bel corpo. Punto. Ma non c’ha anima, non c’ha carattere, non c’ha personalità, non ha mestiere, non ha fatto film nè recitato nella vita. E’ bella e messa lì perchè ha un bel fisico”.

E si è infine consumato stasera in giardino anche il quasi certo addio fra lacrime e baci tra Clizia e Paolo, con lei che gli ha sussurrato malinconica e apparentemente già rassegnata, pur avendo preferito non fare la valigia per scaramanzia.. “Ti mancherò?!”.. e lui che le ha risposto eloquente.. “Ti dico solo che mi hai fatto scendere una lacrima.. forse anche due.. e, credimi, per me è tanto”.