“GRANDE FRATELLO VIP 4”: COMPLEANNO DA QUASI PAPA’ PER PAOLO CIAVARRO, CHE HA SPENTO LE 30 CANDELINE IN UN RESORT IMMERSO NELLE COLLINE FUORI SIENA CON LA FIDANZATA IN DOLCE ATTESA, CLIZIA INCORVAIA..

 

 

Al settimo cielo per il prossimo arrivo in famiglia del primo erede maschio, che suggellerà la loro intesa d’amore iniziata sotto i riflettori della quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, ormai quasi due anni fa.. reduci da settimane di festa, per i 3 compleanni in questo mese celebrati in successione (QUI e QUI i precedenti posts).. il biondo volto di “Forum” e quasi papà, oggi festeggiato, Paolo Ciavarro.. e la compagna in dolce attesa, alla sua seconda maternità perchè già mamma dalla precedente unione, Clizia Incorvaia.. passati ieri a casa dell’attrice, e quasi nonna, Eleonora Giorgi, mamma di lui, per gli auguri di rito.. hanno scelto, in coppia, di spostarsi invece fuori porta per il romantico brindisi a tre in concomitanza con il compimento del 3️⃣0️⃣ esimo anno d’età del bel figlio d’arte. Aperta la giornata con la lunga carrellata di immagini della loro vita insieme e la dedica scritta dalla modella ed influencer per il fidanzato.. “I simili non si cercano. Si trovano un giorno qualunque per caso. E’ scritto nel loro destino. Senza nessun preavviso, ad un tratto, quell’incontro cambia loro la vita. Auguri amore mio grande ❤”.. ritratto sempre al suo fianco nelle “Stories” inedite messe in rete dei momenti collezionati sino a qui e nel primo piano, dolcissimo, che lo vede assopito sul pancione ormai accentuato che custodisce il loro bebè.. la serata di compleanno per i due quasi genitori è proseguita con una cena, a lume di candela, in una romantica location immersa nelle colline fuori Siena. All’indomani la coppia, che nello scambio di reciproche dichiarazioni si è ovviamente proclamata in attesa della gioia più importante, ha raggiunto a “Piazza del Campo” il migliore amico di lui, Thomas.. visto a Roma qualche tempo fa (QUI).. per la reunion a 4 (già quasi a 5) festeggiata in contemporanea con la speciale ricorrenza..

 


 

 

 

Perfetti in nero en pendant per il téte-a-téte al chiaro di luna e sotto le stelle, in paziente attesa del regalo più bello che potrà essere scartato solo a fine inverno ma che già si fa sentire sotto le curve addolcite della sua mamma, tanto da aver attirato proprio al momento della torta la più tenera delle carezze dal suo papà.. Paolo, fra le braccia di Clizia, ha spento al bacio le candeline.. immortalato nella nuova dedica social della compagna di vita.. Questa volta amore mio a festeggiarti siamo in tre!!! Auguri papà, auguri amore della nostra vita 💙”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)


 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia)