“GRANDE FRATELLO VIP 4”: CLIZIA INCORVAIA A TU PER TU CON I GENITORI DI PAOLO CIAVARRO, MASSIMO CIAVARRO ED ELEONORA GIORGI. LA REAZIONE DEL BIONDO COINQUILINO ALL’INTERVISTA DELLA MADRE E IL DISPIACERE POST-PUNTATA ESPRESSO PER QUESTO DALL’ATTRICE..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Clizia Incorvaia a tu per tu con i genitori di Paolo Ciavarro, Massimo Ciavarro ed Eleonora Giorgi..

 

 

Chiamati a fare i conti con l’intesa speciale ed i sentimenti nati fra loro nella “Casa”, in virtù delle inevitabili ripercussioni fuori.. il biondo figlio di Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, Paolo Ciavarro.. e la compagna d’avventura siciliana, Clizia Incorvaia.. all’interno del gioco già una coppia (QUI il precedente post).. sono di nuovo stati messi ieri sera, nel corso della dodicesima diretta del “Grande Fratello Vip”, nella scomoda ed imbarazzante posizione di un incontro ravvicinato anzitempo con i genitori di lui, riuniti per la speciale occasione di fronte alle telecamere.. a tanti anni di distanza dall’iconica scena girata in “Sapore di Mare 2” (QUI), che diede il “la” al loro amore e più recentemente ha ispirato al ragazzo quell’invito a Fregene con due birrette formulato con un certo reale peso all’ignara interessata.

Il siparietto, che ha occupato un lungo segmento della puntata.. seguita in media da 3.319.000 telespettatori, per una share del 19,52% (Fonte: “Tvblog”).. è iniziato con la proiezione nella “mistery room”, per una sera trasformata in una sala cinema, del film dedicato ai due ragazzi che, nei loro rispettivi “Confessionali”, si erano aperti sulle rispettive emozioni.. rivelando, lei di lui.. “Ero entrata qua solo per me stessa, invece ho trovato anche altro. Sto vivendo. Forse, per la prima volta, mi sto facendo meno paranoie dimenticandomi del mondo e di tutti. Io amo di lui quel suo riserbo, la sua eleganza e quel suo essere rispettoso. C’è tanta magia”.. e lui di lei.. “E’ una donna con gli attributi, molto intelligente, bella.. perchè è bella e mi piace proprio. Quando l’abbraccio sto bene, questo penso.. e penso che voglio continuare a farlo. Potrei tranquillamente perdere la testa per lei”.. strappando di conseguenza una lacrimuccia di emozione anche al partecipe papà, ancora confinato nella zona limbo. Proprio l’attore ha, di lì a poco, fatto per primo il suo ingresso oltre la porta rossa, per riabbracciare il figlio.. del quale si è detto naturalmente orgogliosissimo, anche per la totale assenza di strategie.. e al quale ha riconosciuto comprensivo.. “Nella vita il segreto per essere felici è proprio vivere il momento. (..) Sono veramente affari suoi il rapporto con Clizia, sta vivendo un momento che gli dà felicità. E anche se ci fossero degli alti e dei bassi o degli screzi fa parte della vita, tutto ciò fa crescere.. ricevendo non solo il suo abbraccio, ma anche quello dell’ex moglie che lo ha seguito a ruota.. dando vita all’eccezionale reunion di famiglia e rimproverando al giovane la pettinatura a lui inculcata da Antonio Zequila. A spezzare in qualche modo l’idillio, con “le persone che amo di più al mondo”.. è stato il preannunciato riferimento all’intervista di “Chi” (QUI), rilasciata dalla bionda attrice all’indomani del chiacchierato bacio tra Paolo e Clizia, in cui da mamma aveva cercato prudentemente di ridimensionare il rapporto fra i due coinquilini, descrivendoli come “due persone reciprocamente in due punti diversi della vita”

“Come madre non ho mai emesso giudizi sugli amori dei miei figli. C’è il mio totale rispetto ed io sono felice che mio figlio sia un uomo e si viva le cose nelle quali crede. Io sono cento passi indietro”.. ha, poi, corretto in onda.. data anche l’evoluzione e la piega nel frattempo presa dalla speciale intesa.. Eleonora, che già a tu per tu.. ma soprattutto alla sua uscita.. ha potuto contare sull’indulgenza e l’intelligenza della potenziale futura “nuora”, riuscita a ridimensionare l’accaduto e le spiacevoli parole, anche nel tentativo di rassicurare un Paolo comprensibilmente mortificato.. “Sono un po’ centrifugata, perchè da una parte mi avete fatto una sorpresa bellissima e quindi ho goduto del momento con Paolo. Sono però rimasta male per l’intervista di Eleonora, perchè in realtà Paolo non ha niente da perdere.. al massimo ha vissuto la magia.. mentre io ho da perdere, ho una separazione che ancora non mi è stata data e diventerà giudiziale, un giudice che probabilmente sta vedendo tutto questo ed una figlia a casa. E’ che io non posso avere la stessa leggerezza di Paolo.. o che un altro potrebbe comunque avere al mio posto (..) Sono io quella più esposta, non mi fa comodo una situazione così. Sono contenta, ma ancora nel mezzo di una separazione difficile. Sto seguendo la mia felicità, ma sul groppone ho dei pesi che lui non ha.

“Poteva tranquillamente farsi i fatti suoi. (..) Hai visto?! Sono capitolato. Certe cose, però, te le voglio dire io, non attraverso un “Confessionale”. (..) Gli occhi non mentono”.. ha a propria volta espresso Ciavarro jr, finalmente più sereno e rasserenato nei confronti della bella coinquilina, da ieri notte anche sua compagna di “dormite” nella stessa stanza ad oblò condivisa per lasciare il letto di lui alle nuove entrate.. felice questa mattina al suo risveglio nell’angusto spazio, dopo aver riordinato nella giusta prospettiva gli eventi proprio grazie alle sollecitazioni della compagna di gioco.. “E’ tutto sotto controllo. Io ne ho parlato con tua mamma. E’ stata super carina e ti ha detto di essere felice. Vuole la tua felicità e l’amore madre e figlio è immenso, è quello più grande. Tua madre è una donna intelligente. Non ci facciamo films che non ci sono, ricordiamoci un unico film.. quello che hanno proiettato che era molto carino. (..) Se uno ci casca nei tranelli, è fottuto. (..) Io ho fatto la scelta più coraggiosa, se dovrò pagare delle cose le dovrò pagare poi io fuori. Ne sono cosciente”.

La bella 35enne influencer, risultata anche questa settimana immune nelle preferenze della “Casa”.. che, riferendosi a sè stessa, aveva già rassicurato Paolo indicandosi come una delle..“sorprese che la vita ti sta dando in questo momento”..  ha, poi, spiegato nella notte alle amiche di convivenza forzata e alle nuove arrivate la scelta di passare al prossimo step con il collega di reality, permettendogli.. dopo tanto rimandare.. di dormire senza ulteriori fini con lei.. “Non aveva mai dormito qua. Abbiamo fatto tutto pian piano. Voglio prendermi dei tempi di una volta, voglio vivermi questa situazione così e prendermi questo lusso, vuoi per il mio vissuto e vuoi perchè è tutto inaspettato. Io qua non cercavo qualcosa di questo tipo, siccome è accaduto.. voglio viverla così, con tutta l’euforia e la voglia che comunque non nego di condividere anche altro perchè siamo adulti e non ragazzini. Lo ammetto”.

Dal profilo Instagram della Giorgi, è dunque seguita la replica filmata dell’attrice (QUI per vederla) alla reazione iniziale comprensibilmente stizzita da parte del figlio, poi rabbonito dalla vicinanza mai venuta meno di Clizia.. “Ho visto anch’io che Paolo è rimasto molto male di scoprire quell’intervista e sono qui veramente avvilita. Lui ignora che dopo quei suoi baci sono uscite decine e centinaia di articoli, migliaia di tweet ed un sacco di video.. E io ho rifiutato qualsiasi intervista, l’unica che ho dovuto accettare era con “Chi”, che è di Signorini.. colui che dirige il “Grande Fratello”. Invece lui pensa che io sia stata invadente, ho sentito le sue parole dopo con Clizia.. che è stata fin troppo gentile con me. Come madre ho il cuore spezzato.. Si sono sentiti invasi, ma non hanno capito che sono sotto gli occhi di migliaia di persone. Sono molto triste, non mandatemi questi messaggi.. lo so anch’io”

 


Visualizza questo post su Instagram

Vi prego, non mandatemi quei messaggi… sto troppo male.

Un post condiviso da EleonoraGiorgi (@eleonoragiorgiofficial) in data:

 

 

 

E a consolarla ci ha provato un’altra mamma come lei, passata lo scorso anno per gli stessi meccanismi con la figlia Giulia Salemi, all’epoca reclusa nello stesso contesto.. Fariba Tehrani, che l’ha confortata proprio con la sua esperienza a lieto fine.. “Mia cara tranquilla, quando sarà il momento lui capirà! Successe uguale con me e Giulia, anch’io come te avevo il cuore spezzato! Andrà tutto a posto! Paolo e Clizia sono due bravi ragazzi e lei sì, in un primo momento, è rimasta male perchè si è sentita rifiutata, ma essendo una ragazza intelligente poi ti ha compreso! TUTTO ANDRA’ A POSTO ❣✅”..

 

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Fariba Tehrani