“GRANDE FRATELLO VIP 4”: PAOLO CIAVARRO E CLIZIA INCORVAIA SI APPARTANO NELLA STANZA AD OBLO’ DI LEI. ED ELEONORA GIORGI, DELLA COPPIA, DICE A “CHI”..

"GRANDE FRATELLO VIP 4" - Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si appartano nella stanza ad oblò di lei. Ed Eleonora Giorgi della coppia dice a "Chi"..

 

 

Sempre più legati nel gioco, al punto da trascorrere lunghe ore di notte (come oramai di giorno) incollati l’uno all’altra in interminabili baci (QUI il precedente post).. i due inquilini più chiacchierati di questa quarta edizione del “Grande Fratello Vip”, Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, felicemente sempre più spesso in coppia dopo che la scorsa puntata una clip aveva mostrato al resto della “Casa” lo sfociare della loro intesa nel primo sentito bacio, hanno superato nelle scorse ore un altro step.. con l’invito formulato dalla bionda influencer siciliana al collega di reality ad appartarsi prima della buonanotte nella stanza ad oblò di lei, dove i due si sono a lungo raccontati e coccolati. Al termine del pool party in piscina con Adriana Volpe e Patrick Ray Pugliese, che si è poi anche impadronito del letto vuoto di Paolo facendo questa mattina osservare la sua assenza ed alludendo proprio alla “Capsule Hotel” forse occupata nel frattempo con Clizia.. dopo essersi anche nascosto alla vista di una risvegliata Antonella Elia.. lo stesso Paolo e la giovane mamma hanno ripercorso lo strano ed inaspettato divenire del loro rapporto, sin dai primi giorni della convivenza forzata in cui l’interesse era già vivo in entrambi, ma nascosto per prudenza all’altro. I due si sono aperti sulle rispettive emozioni, fantasticando sul promesso appuntamento a Fregene ancora non ufficialmente accettato dalla ragazza, con lui che ha scherzato.. “Sono ottimista, ma mi preparo al peggio”.. e lei che, al solito, lo ha stuzzicato.. “Perchè io potrei essere il peggio?!”. Per fare il “bis” però la coppia potrebbe dover faticare, data la sfida lanciata questa mattina dagli altri compagni d’avventura per rinchiudere nell’angusta stanza Patrick, a causa del suo fastidioso russare.. e far sloggiare Clizia magari proprio nel letto di Paolo..

Intanto, dalle pagine della rivista “Chi”, è arrivata la nuova dichiarazione di mamma Eleonora Giorgi in reazione alla passionale evoluzione del feeling fra il figlio e la bella siciliana.. che ha sorpreso pure lei.. “Paolo, al contrario di me, è un ragazzo molto pudico e riservato e mai avrei immaginato che in così poco tempo sarebbe riuscito a dimenticarsi dell’occhio indiscreto delle telecamere (..) Clizia e Paolo sembravano due adolescenti al primo appuntamento. In quel bacio non c’era carnalità, ma solo tanta dolcezza e purezza. Tanto che sembrava di assistere alla scena di un bellissimo film francese (..) Chi pensa sia tutto costruito o calcolato sbaglia di grosso!. Un argomento toccato nella notte anche dal diretto interessato, che aveva attribuito a Clizia il merito di non averlo fatto sentire bloccato dopo gli accadimenti della puntata.. “E’ tutto così strano, se mi sono lasciato andare è tutto merito tuo, mi hai messo a mio agio”. Ma è su un eventuale futuro insieme dei due concorrenti al di là delle telecamere che l’attrice si è mostrata ragionevolmente scettica, dato il complicato vissuto che sembra dividerli.. “Dall’esterno percepisco un’alchimia interessante, ma vedo anche due ragazzi che si sono incontrati in momenti della vita troppo diversi. E non ne faccio un banale discorso anagrafico. Parlo di esperienze (..) Ho come l’impressione che lei abbia bisogno di un altro tipo di uomo. Ma è ancora troppo presto per trarre delle conclusioni. (..) Anche se non fosse amore, Clizia mi piace. Non so se avranno un futuro insieme: forse sono troppo diversi”.