“GRANDE FRATELLO VIP 4”: A “FORUM”, OSPITE DELLA PUNTATA, CLIZIA INCORVAIA FELICE DEL RAPPORTO CON LA “SUOCERA”, ELEONORA GIORGI.. E MASSIMO CIAVARRO, INTERVISTATO AD “OGNI MATTINA”, CONFERMA LA PROGETTUALITA’ IN ESSERE TRA LA “NUORA” ED IL FIGLIO, PAOLO..

 

 

Intervenuta di nuovo come ospite d’eccezione nella puntata mattutina del tribunale televisivo di “Forum”, dove lavora il fidanzato e compagno di vita ma ora anche di convivenza, Paolo Ciavarro, apparso intento e fiero a riprenderla in apertura e poi impeccabilmente nella consueta veste di cerimoniere, che si è detto “felice come non mai 💙” di averla ancora lì nel suo mondo (QUI il vecchio post).. tornata, per questo, in tendenza su “Twitter”, così come il programma.. la bionda influencer Clizia Incorvaia, alla conduttrice Barbara Palombelli, in linea con la causa odierna che trattava di una separazione complicata, ha parlato del suo rapporto molto sereno ed amichevole con la “suocera”, Eleonora Giorgi, mamma del 29enne ex superfinalista lo scorso anno con lei nel reality e, da allora, per lei famiglia. “Pensavo proprio che sono fortunatissima, perchè è una donna che avrei scelto lo stesso.. a prescindere dal fatto che è la mamma di Paolo. Tanto che, quando lui era ancora dentro al “GF”, noi avevamo organizzato un viaggio a New York io e lei.. che poi causa “Covid” non abbiamo potuto fare. Volevamo andare in giro per mostre e perderci nel femminile. Lei è una donna che ama le donne”.. ha esternato ad alta voce, pensando alla propria ben più felice situazione, la modella ed interrogata opinionista, legatissima all’iconica attrice diventata per lei in tutto questo tempo anche un’amica.. tanto da aver dato, nel botta e risposta, l’assist per la “recriminazione” scherzosa da parte della dolce metà, da sempre dichiaratamente soddisfatto e grato per l’ottimo rapporto instaurato fra le due donne.. “Ma sarò io che scapperò e lascerò la mia compagna, perchè loro hanno un rapporto talmente confidenziale e bello che devo scappare. Sono di troppo”.

 

Ma della coppia, reduce dal recente trasloco in una casa finalmente propria e condivisa (QUI) e ancora alle prese con gli scatoloni da sistemare, ha nel contempo parlato.. su un’altra rete, intervistato ad “Ogni Mattina” dalla presentatrice Adriana Volpe.. anche il papà di Paolo, Massimo Ciavarro, celebrato con un lungo ritratto filmato ed una chiacchierata su vizi e virtù personali che gli ha dato modo di confidarsi tra passato e presente, dalla vita sentimentale a quella professionale, poi completato nel finale con l’opinione a lui strappata sulle importanti novità in vista per il suo ragazzo. Stuzzicato sulle voci di una cicogna non così lontana per l’unico suo figlio e la bionda “nuora”, ex collega di lui al “GFvip4”, appena entrati in casa nuova, l’attore ed orgoglioso papà ha raccontato emozionato ed un po’ in difficoltà, attento a rispettare la proverbiale riservatezza che li contraddistingue entrambi.. “Hanno preso una casa a Roma. Si sono trasferiti e stanno svuotando gli scatoloni. Ma sono felicissimi.. Paolo m’ha fatto mille telefonate ed era così felice quando me l’ha fatta vedere. E poi mi ha raccontato un episodio meraviglioso, che.. siccome l’hanno comprata.. dice.. “Il primo giorno abbiamo portato le cose, poi ero solo.. ho chiuso casa e poi sono tornato indietro, l’ho riaperta e ho pensato.. “Ma questa è la casa che mi sono comprato con il mio lavoro e mi ha dato tanta soddisfazione”. Mi ha fatto tanta tenerezza. Sono felice e spero che la loro felicità duri sempre, anche se è una parola strana.. almeno per tanto tempo. La casa è carina e la stanno mettendo su benissimo. (..) Una cameretta in più già c’è, perchè comunque Clizia ha una bambina.. La progettualità secondo me, vedendo l’entusiasmo che hanno e la velocità di bruciare le tappe, potrebbe esserci.. Ce lo potremmo aspettare.. Io credo che sia nelle loro intenzioni, anche se non ne ho parlato con Paolo. Mi farebbe piacere molto, soprattutto sai per chi?! Per mia mamma.. per sua nonna.. perchè avrebbe la soddisfazione di diventare bisnonna.. per il resto, se sarà, sarà! Anche se devo dire che mettere al mondo dei figli in questo periodo.. ci vuol tanto coraggio.. anche se dobbiamo pur andare avanti”.. mentre qualche scorcio del nuovo nido in comune è già stato mostrato, per ora di sfuggita, attraverso qualche “Story” come da gallery qui di seguito..