“GRANDE FRATELLO VIP 3”: IL CAPODANNO, IN COPPIA, DEI FINALISTI E NON SOLO..

"GRANDE FRATELLO VIP 3" - Il Capodanno, in coppia, dei finalisti e non solo..

 

 

Hanno salutato e brindato all’arrivo del 2019, riunendosi fuori con i propri affetti e le persone per loro più care, gli ex inquilini “vip” reduci dalla “Casa” più spiata d’Italia… che, dopo la lunga permanenza sotto le telecamere della terza edizione da poco conclusa, si sono goduti con i rispettivi fidanzati, le famiglie e gli amici tutte le feste ed anche il più recente Capodanno.

E’, in particolare, corsa a Taranto, dopo il Natale passato con il padre sugli sci, l’ex viaggiatrice della quarta edizione di “Pechino Express”, Giulia Salemi, che.. momentaneamente distaccata da mamma Fariba Tehrani.. ha inaugurato il nuovo anno proprio con l’ex naufrago pugliese Francesco Monte, che a “Verissimo” aveva dato ufficialità alla loro frequentazione, confermando la prosecuzione anche al di qua della porta rossa della storia iniziata con lei, quasi per gioco, nel reality (QUI il relativo post). Con il bel tarantino, Giulia, ha chiuso il suo 2018 da ricordare, proiettandosi con lui nell’imminente futuro tutto da scrivere..

 

 

 

 

Sono, invece, volate insieme a Dubai.. per celebrare in un fantastico resort il loro nuovo inizio.. le gemelle canterine del duo “Le Donatella”, Silvia (classificatasi sul podio) e Giulia Provvedi, accompagnate negli Emirati Arabi dai rispettivi compagni.. il più volte nominato “Malefix”, sempre coperto nelle diverse “Stories”.. ed il portiere dell’“Atalanta”, Pierluigi Gollini, che aveva atteso il ritorno a casa della fidanzata per mettere definitivamente a tacere le voci ed i pettegolezzi sollevati nei propri riguardi durante la reclusione della bionda ex concorrente. A quest’ultima, all’arrivo in spiaggia di sera, il calciatore ha fatto organizzare una romantica sorpresa in riva, con tavolo a vista sulla città illuminata che la ex naufraga ha comprensibilmente apprezzato.. 

 

 

 

 

E, insieme, hanno atteso la mezzanotte.. con gli amici a Roma.. anche la rossa attrice Jane Alexander e l’ex velino, ora al suo fianco, Elia Fongaro, diventati a sorpresa una coppia all’interno della “Casa”. Dopo che non era voluto mancare per il compleanno della 46enne ex coinquilina (QUI), il modello vicentino ha dato inizio con lei anche al suo 2019.. invitando nei propri auguri ai followers a non porsi ostacoli di fronte alla vera felicità.. “Auguri Auguri Auguri per un Anno Straordinario che Vi porti tanta tanta Felicità come io in questo momento perché si oggi sono Felice e non poteva iniziare l’anno in maniera migliore.. per cui speriamo sia 2019 ogni giorno così e lo auguro anche a Voi! Siate Felici, combattete per esserlo, non ponetevi Limiti, lottate e conquistate ciò che desiderate!”.

“Sei un Uomo meraviglioso, premuroso, divertente, con delle fossette che farebbero scogliere un iceberg, intelligente, intuitivo, bello come il sole e sensuale da morire. Ed io questo 2019 l’ho cominciato con te”.. ha, allo stesso tempo, rilanciato l’ex gieffina.. che ha poi rincarato la sua ritrovata serenità sentimentale nell’eloquente hashtag .. “#checulojane Stavolta me lo dico da sola. ❤ @eliafongaro”

 

 

 

 

E’ ripartito da New York, dove ha trascinato a sorpresa la fidanzata Anna Tripoli, il nuovo inizio dello chef Andrea Mainardi, secondo classificato alle spalle di Walter Nudo e tornato dall’esperienza nello show televisivo rafforzato nei propri sentimenti per la compagna, che ha condiviso con lui l’adrenalinica esperienza del volo sopra la “Grande Mela”..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

Infine, hanno scelto proprio il primo giorno del nuovo corso per svelare ai propri fans il condiviso progetto musicale realizzato a tempo di record.. il modello Stefano Sala e la bionda ex compagna d’avventura televisiva Benedetta Mazza, che insieme hanno reinterpretato la cover del pezzo musicale dei “Thegiornalisti”, cantata con Elisa, “Da Sola in the Night”, incisa con il supporto dell’amico Marco Evans.. 

 

Fonte: Instagram Stories

CLICCATE SULL’IMMAGINE PER VEDERE I VIDEO