“GF 16”: AMBRA LOMBARDO, NEL RISPONDERE ALLE DOMANDE DEI FOLLOWERS.. “CON KIKO’ NALLI NON POTREBBE ANDARE MEGLIO”. E SU ERICA PIAMONTE E GIANMARCO ONESTINI..

Fonte: Instagram

Fonte: Instagram

 

 

Legata, da quel suo ritorno al bacio in “Casa” (QUI il vecchio post), all’hairstylist Chicco Nalli (ex marito della bionda vamp di “Uomini & Donne”, Tina Cipollari).. che ha finalmente iniziato a vivere, come i due si erano sempre ripromessi a distanza, nella vita reale al di qua delle telecamere.. la prof. siciliana del “Grande Fratello”, Ambra Lombardo, della relazione intrecciata con l’ex coinquilino nel reality ed altro ancora ha recentemente parlato, rispondendo alle curiosità dei propri followers in Instagram, attraverso l’ormai nota funzione del “Fammi una Domanda”. “Kiko’ c’è sempre. Non potrebbe andare meglio” ha confermato la mora ex concorrente, che ha spiegato di aver “momentaneamente sospeso” il suo lavoro a scuola, per “abbracciare occasioni ed opportunità di rinnovamento” ed evitare “rimorsi o rimpianti futuri”. E smentita l’intenzione di ricorrere a breve a qualche ritocchino estetico, dopo aver chiarito il proprio punto di vista sulla questione.. “Se andassi mai dal chirurgo rifarei il seno! Ma una taglia modesta. Ho un fit longilineo.. Trovo volgari le esagerazioni ed una caricatura le bambole di gomma!”.. l’ex arruolata “nip”, vicina anche attraverso Kikò al giovane designer napoletano Gaetano Arena, ha detto la sua (devo pensare in modo ironico, data la non corrispondenza con quanto si è visto nel programma e l’accostamento più che altro con quella che era la sua situazione  :roll: ) riguardo alla presunta frequentazione (in realtà, già ridotta.. nel corso di una diretta ieri.. a semplice amicizia dall’interessata, dopo la pubblica risposta dello stesso Gaetano.. QUI) lasciata palesare sui social tra Erica Piamonte e Gianmarco Onestini.. “Chiedi a loro se sono una coppia o meno! Se non sbaglio in “Casa”, Erika e Giammarco erano molto complici, si intendevano con gli sguardi, si cercavano sempre anche coi silenzi, parlavano molto della vita e nutrivano una forte attrazione reciproca che era visibile e palpabile ma che hanno cercato di tenere a freno perchè lei aveva un fidanzato e lui era un uomo rispettoso e discreto…..!  #…”

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories

 

 

 

Ma anche con i figli di Chicco, che avevano espresso inizialmente in rete le loro perplessità, le ruggini al di fuori sono presto rientrate.. tanto che nei primi momenti trascorsi in coppia dai due neofidanzati sono stati da subito inclusi i ragazzi di lui.. e sia Ambra che il compagno di Sabaudia, sono apparsi nei giorni scorsi in un selfie scherzoso proprio con uno di loro, Francesco.. 

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories