“GF 16”: AMBRA LOMBARDO FA IL SUO ANNUNCIATO RITORNO IN “CASA” E SORPRENDE CHICCO NALLI CON UN CALDO BACIO. E TINA CIPOLLARI AUSPICA PER L’EX MARITO.. “FOSSE LA VOLTA BUONA”

"GF 16" - Ambra Lombardo e Kikò Nalli..

 

 

Nominato dai compagni e spedito questa settimana al televoto.. per l’hairstylist Chicco Nalli, in arte Kikò, la serata ieri è piuttosto arrivata ad una svolta quando nella “Casa” del “GF 16” ha fatto ritorno l’ex coinquilina eliminata, a lui da subito molto legata, Ambra Lombardo, alla quale aveva nei giorni scorsi anche voluto rivolgere a distanza un’intensa lettera. Preannunciato dalle dichiarazioni rilasciate a “Domenica Live” (QUI il precedente post), il rientro sotto le telecamere della professoressa, ben più coinvolta di quello che fino alla sua uscita aveva voluto far intendere, si è concretizzato nel lungo e caldo bacio che lei stessa ha scoccato a lui, freezato, prima di tornare sui propri passi fuori dalla porta rossa.

“Io volevo che nascesse qualcosa di più, lo sai. Io ho già vinto, io ho vinto te”.. aveva esternato il gieffino, pur conscio della presenza fuori di un compagno ufficiale, quando la compagna di reclusione forzata era stata costretta ad uscire dal reality, ammettendo stavolta anche di averle lasciato dei bigliettini nella valigia.. per, poi, esclamare soddisfatto.. “La più bella la prendo sempre io, ricordatelo. Ma quel bacio?! Fermate proprio.. Non ce stavo a capì più niente”.. all’appassionata dichiarazione di lei, che.. tornata evidentemente single.. gli ha dato un valido motivo per non scordarla.. “Ti volevo dire che avevi ragione tu, che quando esci da qui questa esperienza ti resta dentro e non si torna indietro. Mi sei mancato, e molto.. e ti ho pensato tutti i giorni. Mi è mancato svegliarmi la mattina e vederti pulire solo. Mi è mancato parlarti con gli occhi e sentirti parlare ad alta voce, vederti pensieroso e stanco di tutto e di tutti. Mi è mancato trovare il piatto pronto a tavola e sapere che eri sempre tu a prepararlo. Io ti ho pensato sempre. Noi siamo stati vicini, anche se non ci siamo mai toccati. Siamo stati uniti, senza unirci mai con rispetto. Io ti ho tenuto lontano, perchè tu eri vicino. Tienimi il posto, come facevi sempre.. e non solo a tavola. Vivila”.

E anche questa volta ha reagito in tempo reale dai social a quanto visto in tv, felice per il lieto risvolto riguardante l’ex marito, la bionda vamp di “Uomini & Donne” e mamma dei loro tre bambini, Tina Cipollari, che fra le proprie “Stories”.. con sottofondo musicale appropriato, quale la marcia nuziale.. ha cinguettato di nuovo ironica.. “Fosse la volta buona”..  incassando la dichiarazione di affetto e reciproca stima dall’ex consorte..

 

Fonte: Instagram Stories

Fonte: Instagram Stories