ELEONORA GIORGI, AI FORNELLI DE “LA PROVA DEL CUOCO”, PARLANDO DEL FIGLIO PAOLO CIAVARRO.. “IO NON L’HO MAI VISTO COSì FELICE”

Eleonora Giorgi, ai fornelli de "La Prova del Cuoco", parlando del figlio Paolo Ciavarro..

 

 

Ospite quest’oggi nell’angolo cucina di Elisa Isoardi, ai fornelli della puntata odierna de “La Prova del Cuoco” (ormai arrivata ufficialmente alle battute finali), con un piatto di carne dedicato ai due figli, gli straccetti di vitello con pinoli e mandorle preparati “live” tra una chiacchiera e l’altra che ne avrebbero però pregiudicato, a suo giudizio, la riuscita.. la bionda attrice Eleonora Giorgi, nel simpatico monologo di tanto in tanto interrotto dalla conduttrice, ha parlato e ripercorso con aneddoti la sua vita privata e la sua lunga carriera, spaziando dal matrimonio poi finito con il compianto Angelo Rizzoli, che le ha dato il primogenito Andrea.. e dall’amore un po’ più duraturo sbocciato in seguito sul set con Massimo Ciavarro, padre di suo figlio Paolo.. fino alla sana “competizione” riconosciuta con la collega, da lei stimata, Ornella Muti.

Inevitabile il riferimento al suo chiacchieratissimo secondogenito, attualmente al centro dell’attenzione per la storia nata nella “Casa” del “Grande Fratello Vip” con l’ex coinquilina Clizia Incorvaia.. “Ciavarrino me sta a fa’ veni’ i capelli dritti in testa. C’ha avuto una botta di popolarità con sto “Grande Fratello”.. che, a domanda diretta della padrona di casa sul fidanzamento fra i due, si è trasformato in uno spoiler della popolare mamma sulla reunion a breve della coppia (attualmente divisa fra Milano e Roma.. QUI il precedente post), ma soprattutto sul nuovo probabile incontro fra “nuora” e “suocera iconica”.. “Non posso dirlo perchè sennò vengono i paparazzi, però presto ci vedremo. Sono stati un mese insieme giù in Sicilia ed io non ho mai visto Paolo così felice. Era vicino a lei, non da lei.. perchè loro sono rispettosissimi. Lei ha una bambina, che Paolo non ha mai incontrato e mai visto”. E la chiosa finale dell’indimenticata interprete di “Borotalco” è stata, dunque, per i suoi ragazzi.. “A 66 anni posso dirti che, nella vita, si fanno davvero molti sbagli. Io ho fatto un sacco di sbagli pratici.. ne ho anche il rimorso.. e tante cavolate per amore, ma l’unica cosa che non ho sbagliato è aver fatto i figli. Fateli, almeno uno.. perchè poi nel futuro vi ritrovate un amico. I miei figli sono proprio degli angeli”.

 

Commenta sul Blog!

  1. M. M.

    Il post, anche per rispondere alle inesattezze e cose non vere che ho letto (e cancellato) stamattina in alcuni commenti alla pagina Instagram del blog, a maggior ragione dato l’argomento delicato.. Chi vuol intendere, intenda..

I commenti sono disabilitati.