“CIAO DARWIN 8 – TERRE DESOLATE”: I “NATI VECCHI” GUIDATI DA RAFFAELLO TONON CONFERMANO IL LORO VANTAGGIO SUI “FINTI GIOVANI” DELL’EX CAVALIERE “OVER” SOSSIO ARUTA AI CILINDRONI FINALI, MERITANDOSI LA VITTORIA..

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Settima puntata

 

 

Eccezionalmente partita sulla breve introduzione fatta (dopo la temporanea scelta della scorsa settimana di mettere in rispettosa pausa il programma, anche se dichiaratamente solo per ragioni di palinsesto) dal conduttore Paolo Bonolis, con riferimento alle polemiche sollevate per lo sfortunato episodio ai rulli del percorso ad ostacoli che, in una delle ultime registrazioni, aveva comportato il grave infortunio per uno dei partecipanti in gioco.. “Tra poco una nuova puntata, ma prima di cominciare, mi sta a cuore dirvi qualcosa. Vi sarà capitato di seguire, nei giorni scorsi, sui vari canali di informazione le notizie riguardanti l’incidente occorso ad uno dei concorrenti della nostra trasmissione. Ovviamente, siamo umanamente molto dispiaciuti dell’accaduto e siamo vicini a lui ed alla famiglia. Lo siamo stati sin dal primo istante, abbiamo posto in essere tutte le misure necessarie, tutto quello che era necessario al suo immediato soccorso ed abbiamo costantemente monitorato lo sviluppo della vicenda. Quindi, invitiamo chi fosse davvero interessato di seguire solamente e nient’altro che le notizie ufficiali. Questo per rispetto del concorrente che sta recuperando dallo sfortunato incidente, della famiglia e della verità. Grazie della vostra attenzione”.. la settima puntata, in onda ieri, dell’ottava edizione di “Ciao Darwin” è tornata, con i rulli fermi per ora sempre al loro posto, a vincere la gara degli ascolti con una media di 3.981.000 telespettatori ed una share del 20,58% (Fonte:Tvblog).

A sfidarsi questa volta sono state le due categorie sempre contrapposte dei “Finti Giovani” e dei “Nati Vecchi”, in uno scontro d’età che si è risolto con la vittoria confermata ai cilindroni finali della compagine guidata dall’ex gieffino “vip”, Raffaello Tonon, che ha avuto la meglio sulla formazione rivale capitanata dall’ex cavaliere del “Trono Over” e fidanzato di “Temptation Island Vip”, presto di nuovo papà di una bambina (QUI), Sossio Aruta

La “macchina del tempo” ha catapultato i concorrenti estratti a sorte dei due schieramenti nell’universo dei manga e delle anime giapponesi.. costringendoli alla pratica del body sushi, all’incontro con “Godzilla” e ad un impari combattimento con le tute da lottatori di sumo, che ha visto ripetutamente finire a terra la contendente più matura.. mentre la reale “prova di coraggio” ha portato altri due temerari volontari a passeggiare, ad un’altezza di 20 mt, di trave in trave su cui arrampicarsi persino con scaletta, fino al lancio finale senza appiglio nel vuoto..

Ed è tornata mora la riccia “Madre Natura”, questa settimana incarnata nelle perfette forme della 23enne modella, “per metà albanese e per metà greca”, Alba Vejseli..

 

"CIAO DARWIN 8: TERRE DESOLATE" - Alba Vejseli, settima "Madre Natura"

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Io appartengo alle persone che si diverte con questa trasmissione, Genodrome compreso 😬 È chiaro che chiunque è solidale con la persona e famiglia che in questo momento vive una tragedia ma, sicuramente, il rischio di un incidente chi partecipa lo DEVE mettere in conto per cui è assurdo pensare ad una sospensione del programma. Trovo invece inutile la presenza di tal Sossio-non-so-stare-senza-lucina-rossa-e-non-ho-un-cazxo-di-lavoro (ma tanto quando parlava lui approfittavo x andare in bagno 🙄) e Tonon è sempre una garanzia 🤪
    PIÙ TRASMISSIONI COSÌ E MENO D’URSO!!!!!!😡

I commenti sono disabilitati.