“C’E’ POSTA PER TE”: IL GRAN FINALE DI STAGIONE CON OSPITI AL BANO CARRISI E ROMINA POWER..

"C'E' POSTA PER TE" - Al Bano Carrisi e Romina Power ospiti..

 

 

Dalla presenza fissa al “Serale” di “Amici 19”, nel momento ricreativo dedicato alla competizione tra professori che hanno animato all’ultima puntata con il simpatico botta e risposta sempre vivo tra loro (QUI il precedente post).. alla partecipazione in veste di regalo e da ospiti d’eccezione all’appuntamento conclusivo, in onda ieri, di “C’è Posta per Te”.. che, data la platea allargata di spettatori in casa per l’emergenza da “coronavirus”, ha chiuso in bellezza facendo toccare a Maria De Filippi una quota media di ascolto notevolmente in crescita, pari a 7.185.000 telespettatori ed una share del 28,63% (Fonte: Tvblog). E’ arrivato caloroso, come di consueto, l’abbraccio del pubblico.. che si è alzato in un’ovazione a scandire in sequenza i loro nomi.. alla coppia d’oro della canzone italiana.. Al Bano Carrisi e Romina Power.. convocata da un figlio per la sorpresa ad una mamma di Carini, in provincia di Palermo, ugualmente colpita da un tremendo dolore per la perdita di un altro figlio in un incidente in moto. Passati, infatti, sfortunatamente per la stessa drammatica esperienza con la perdita e la scomparsa nel 1994 della loro primogenita, Ylenia.. da mamma e da papà, il cantante e la figlia di Tyrone Power hanno voluto portare conforto alla provata protagonista, donandole un bracciale portafortuna e una pochette di trucchi con all’interno una sorpresa.. ma soprattutto rivolgendole a due voci un franco messaggio di incoraggiamento.. “Il dolore è quell’elemento che non riusciremo mai a cacciare via dentro di noi. Ma dobbiamo pensare anche a chi abbiamo intorno.. e a che esempio dobbiamo dare, alla voglia di dire.. “Io continuo”. Mai diventare schiavi del dolore. Mai! (..) Bisogna vivere nel presente, altrimenti non ne usciamo più e ne so qualcosa anch’io”.. per poi salutare tutti sulle note dell’ultimo singolo fatto ascoltare a “Sanremo 2020” (QUI).. “Raccogli l’attimo”..

Commenta sul Blog!

  1. Lady G. Lady G.

    Una volta il pensiero degli italiani era rivolto al loro possibile ritorno insieme (la memoria mi riporta alla mamma di SARAM che sarebbe stata persino commossa per un loro ritorno) ma ora non se ne può più di vederli propinati in tutte le trasmissioni della De Filippi. In questo periodo che siamo costretti davanti ad una tv fateci vedere un Luca Argentero o un Matthew McConaughey!!!!!!!! Va beh, sono puntate registrate “prima” …. aspetteremo… con calma e rispetto… aspetteremo!

    Questo è un blog per il cazzeggio ma il momento è particolare ed io ci tengo, da normalissima utente, a ringraziare tutte quelle persone che, se pur considerate semplicemente influencer, stanno dimostrando la loro sensibilità nei confronti di ciò che stiamo affrontando. Fedez e la Ferragni si sono messi in prima linea per una raccolta di fondi (come molti altri) destinati ad una sanità che è allo stremo e che si sta riscattando in maniera encomiabile da quella brutta nomea per cui veniva tacciata. La cattiva sanità si è trasformata ora la salvezza per molti e l’unico sostegno emotivo vicino per chi non ce la fa.
    Tanti su IG fanno a gara x farci compagnia nell’unica cosa che possiamo fare, STARE A CASA. Panariello, Pieraccioni, Conti, Fiorello, Jovanotti ecc ci strappano sorrisi,la Nannini, Nek e tanti altri fanno piccoli concerti, moltissimi altri si cimentano in cucina proponendoci milioni di ricette che rimanderanno ad almeno l’estate del 2021la prova costume, altri come Gabriele Corsi od Eleonora Rocchini stimolano le persone a donare il sangue di cui c’è un estremo bisogno … e giù giù…
    A noi è richiesto di non appesantire la situazione sanitaria che è allo stremo stando semplicemente in casa. Non dico che sia facile. Molti di noi hanno familiari lontani e magari in zone, finora, particolarmente più esposte rispetto ad altre, e non è facile superare l’apprensione del pericolo. Familiari che hanno scelto di restare dove sono stati accolti per motivi di studio o lavoro a cui, in questo momento, non si sono sentiti di voltare le spalle e “fuggire” mettendo a rischio i propri familiari, parenti, amici o semplici conoscenti. Tornare nelle zone del sud è stata una grandissima vigliaccata che hanno scelto in molti. Il virus va combattuto evitando la diffusione e soprattutto restando dove la sanità ha più mezzi per combatterlo. A questi vigliacchi io auguro di NON dover mai rimpiangere di essere fuggiti danneggiando qualcuno a cui tengono, ma da vigliacchi nemmeno si preoccupano di questo, l’importante è mettere al sicuro (?!?!?!) loro stessi. Spero che qualcuno si ribelli e rifugga l’omertà sporgendo le giuste denunce, poiché, temo, loro non hanno fatto segnalazione alle autorità competenti e continueranno a prendere ascensori, frequentare negozi ecc con grande non chalance.
    Ne usciremo!! Perché l’Italia è forte e composta da gente prevalentemente intelligente che sa che stare a casa è importante anche x chi lavora x noi.
    Infine un pensiero a te M – ci conosciamo solo attraverso il tuo blog. Ti penso al sicuro, magari spaventata come tutti noi, ma con grande responsabilità, cercherai sicuramente di essere prudente, per te ed i tuoi familiari <3 Un bacio, mai più di altre volte, virtuale!! S M A C K!!!!!!

    • M. M.

      Sconcertata.. e anche un po’ in difficoltà più che altro 🙏🏻, a trattare argomenti perlopiù leggeri che ora come ora sono davvero l’ultimo dei problemi di noi tutti.. ma del resto un po’ di sano caxxeggio strappa almeno un sorriso ogni tanto e aiuta a passare più veloce il tempo, tanto più se questo scorre sempre uguale..

      • Lady G. Lady G.

        Hai detto bene. Sano caxxeggio! Quello che si legge da te. Senza esasperare e sfottendo un po’ 🤭 Ne usciremo, magari un po’ dopo rispetto alle aspettative, ma vinceremo noi

        P. S. Io voglio ringraziare anche chi cambia le produzioni e adesso produce mascherine assolutamente necessarie o chi dona centinaia di migliaia di € (gli ultimi che ho letto è caffè Lavazza o Rana) Ricordiamocene DOPO🙏🏻
        💋♥️

I commenti sono disabilitati.